X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: svelato il motivo

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto Federico Rossi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: l’annuncio

Era da un po’ che girava voce su una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. I due era da tanto che non si mostravano sui social, e molti fan si erano subito preoccupati. Preoccupazioni fondate. Difatti poco fa è arrivato l’annuncio: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. A rivelarlo è stata la stessa ragazza in un lunghissimo post pubblicato poco fa nelle sue storie su instagram:

“Tanti l’avevano notato…Ci siamo amati tanto e abbiamo avuto i nostri alti e bassi…Ma stavolta siamo arrivati alla consapevolezza che vogliamo continuare le nostre vite da soli…”

Parole che non lasciano proprio dubbi: è finita tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto, con buona pace dei loro tanti fan che avrebbero voluto vederli insieme per sempre.

Paola Di Benedetto sulla fine della sua storia con Federico Rossi precisa: “Nessun tradimento”

In tanti ovviamente si staranno chiedendo perché Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. A dissipare qualsiasi tipo di dubbio ci ha pensato Paola Di Benedetto, la quale ieri è stata sorpresa in barca insieme a Stefano De Martino. Cosa ha detto? La giovane ragazza ha subito tenuto a precisare su instagram che non ci sono strati tradimenti o mancanze di rispetto varie:

“Tra noi non c’è stato niente di eclatante…Nessuna mancanza di rispetto o tradimento…La nostra storia è semplicemente giunta alla fine…”

Insomma l’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è semplicemente finito. Per tale ragione hanno deciso di comune accordo di lasciarsi nel più totale rispetto reciproco.

Paola Di Benedetto ammette: “Io e Federico continueremo a volerci bene”

Paola Di Benedetto ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su instagram asserendo che continueranno a volersi bene e a sostenersi l’uno con l’altra:

“Io e Federico Rossi ci sosterremo e ci vorremo sempre bene, proprio come ci siamo sempre promessi…”

A quanto pare Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati in maniera del tutto pacifica. Al momento si segnala che Federico Rossi non ha ancora rotto il silenzio su tutta questa faccenda.