X


Paolo Bonolis e il futuro a Mediaset: Avanti un altro torna nel 2021/22

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis resta a Mediaset e torna a condurre Avanti un altro nel 2021/22

Per la gioia di tutto il pubblico di Canale5, Paolo Bonolis resterà a Mediaset per i prossimi tre anni. Ma cosa condurrà in questi lunghi tre anni? Per ora si sa solo una cosa con certezza: Avanti un altro! Pure di sera tornerà in onda alla domenica sera a partire da autunno mentre la versione preserale di Avanti un altro dovrebbe tornare in primavera dopo i consueti mesi autunnali/invernali con Gerry Scotti (salvo variazioni nel palinsesto).

Avanti un altro: grande successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Grande successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti per Avanti un altro, un quiz preserale diverso anni luce dagli ingessati quiz in stile Rai1, tanto che tornerà in onda nella sua versione serale in autunno. Il pubblico, però, chiede a gran voce che Avanti un altro! Pure di sera sia riempito da vip esattamente come nell’esordio, quando gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scontrati, regalando sorrisi e allegria, con gli opinionisti. In quella delirante serata (in senso buono) Paolo Bonolis si era arrabbiato con Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio durante il difficilissimo gioco finale.

Paolo Bonolis, futuro a Mediaset: quali altri programmi condurrà?

Per fortuna Paolo Bonolis resterà a Mediaset per altri tre anni e per ora si sa solo che tornerà a condurre Avanti un altro nella stagione 2021/22. Ma quali altri programmi ci sono nel suo futuro a Mediaset? Un pezzo da novanta come Ciao Darwin non potrà essere ignorato da Canale5, tanto più che le repliche macinano numeri ragguardevoli ogni volta che vengono proposte in televisione. E poi c’è il sogno di Paolo Bonolis: la riproposizione de Il senso della vita. Riuscirà a portarlo nuovamente sul piccolo schermo?