X


Pierpaolo Pretelli concorrente di Tale e Quale Show? Lui: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli

Tale e Quale Show 2021, Pierpaolo Pretelli tra i protagonisti di Carlo Conti? Lui: “Vedremo cosa accadrà”

Nelle ultime settimane sono trapelate diverse indiscrezioni sull’identità dei nuovi concorrenti di Tale e Quale Show. Il programma di Carlo Conti tornerà in onda a settembre, e nel frattempo continuano i provini ai vari vip pronti a mettersi alla prova con le imitazioni dei grandi personaggi della musica. Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GF Vip, già durante la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, ha dimostrato di avere una grande passione per le imitazioni, così come per la musica. Infatti, l’ex gieffino, ha lanciato da alcuni giorni il suo nuovo singolo, L’estate più calda, già in vetta alle classifiche. Intervistato da SuperGuida Tv, Pierpaolo Pretelli ha parlato proprio della sua eventuale partecipazione a Tale e Quale Show, affermando: “È un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà”.

Pierpaolo Pretelli su Tale e Quale Show: “L’ho sempre seguito”

Pierpaolo Pretelli, che di recente ha fatto una rivelazione, potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il fidanzato di Giulia Salemi, nel corso della sua intervista non nasconde la speranza di poter entrare a far parte del cast di Carlo Conti. Spesso, Piepaolo Pretelli si diletta in imitazioni canore e non solo, condividendole con i suoi followers attraverso i social. L’ex gieffino proprio in merito a Tale e Quale Show, afferma: “L’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni”, sottolineando che il programma di Carlo Conti per lui rappresenta anche un modo per prendere spunto dalle varie esibizioni.

Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi: “Sta andando tutto come vorrei”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ex gieffini sono più uniti che mai, e non mancano di condividere con i loro fan la quotidianità del loro rapporto. Pierpaolo Pretelli ammette che grazie al GF Vip e a Giulia Salemi la sua vita è cambiata in meglio. L’ex gieffino sta vivendo un periodo d’oro e infatti afferma: “Respiro aria di positività e sta andando tutto come vorrei”.