X


Pierpaolo Pretelli svela: “A me e a Giulia Salemi piacerebbe fare radio”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli confessa: “Progetto con Giulia Salemi? A noi piacerebbe fare radio”

Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita della sua hit estiva intitolata “L’estate più calda” ha concesso un’intervista ai microfoni di Whoopsee.it.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 oltre a parlare del suo singolo destinato a diventare un vero tormentone, quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha chiesto se vorrebbe fare un progetto con la sua fidanzata Giulia Salemi, ha ammesso: “A noi piacerebbe fare radio”.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli vorrebbe condurre un programma con lei: “Sarei la giusta spalla”

Il 18 giugno 2021 si è venuto l’evento organizzato all’hotel “Principe di Savoia” per festeggiare il lancio della hit “L’estate più calda”, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli feat Giorgina scritto con Shade e prodotto da Jaro. L’ex gieffino a quanto pare durante l’occasione è stato intervistato dal giornalista Santo Pirrotta, per il sito Whoopsee.it. Oltre a parlare della sua passione per la musica, Pierpaolo non ha nascosto che sarebbe contento di fare qualche progetto con la sua fidanzata Giulia Salemi, di cui è sempre più innamorato. Le parole pronunciate dall’ex volto del GF Vip 5 sono state le testuali:

“Sarebbe il top fare un programma radio insieme. Io sarei la giusta spalla per la conduttrice Giulia. Magari chissà”.

Pierpaolo Pretelli sulla storia d’amore con Giulia Salemi: “Siamo molto simili”

Pierpaolo Pretelli sempre nel corso dell’intervista dopo aver sottolineato che questa estate si godrà suo figlio e  Giulia Salemi, ha fatto sapere che la sua amata è più emozionata di lui per il suo nuovo progetto: “A tratti la vedo molto più coinvolta di me. Mi ha aiutato in tutto nella realizzazione del pezzo. Il lavoro è come se fosse il suo. Questo la rende speciale ai miei occhi ancor di più”.

Successivamente quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha domandato se si aspettava di innamorarsi nella casa del GF Vip 5, Pierpaolo ha risposto affermando:

“No non me l’aspettavo perchè diciamo ormai ero scettico nell’amore. Non riuscivo più a trovare una persona che riuscisse a tenermi testa. Noi siamo molto simili“.

L’ex gieffino sempre riferendosi a Giulia Salemi ha aggiunto: “Quello che mi ha fatto innamorare oltre alla bellezza disarmante è quella che ha dentro. E’ generosa, si spende più per me che per lei stessa a volte. Questo a me fa sciogliere”.

Ovviamente l’ex gieffino che di recente ha replicato alle critiche, si è espresso anche sulla musica: “Da piccolo suonavo il pianoforte, poi diciamo che la vita mi ha fatto crescere un po’ in fretta. Ho dato priorità ad altre cose. La mia fissa era quella di scrivere, di creare un testo con una base ballabile per tutti”.