X


Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis: “Sempre le stesse cose”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Interviste
foto pippo baudo fake news

Carlo Conti criticato da Pippo Baudo: “Vedo sempre le stesse cose”

Oggi è un giorno molto importante per Pippo Baudo. Difatti lo storico conduttore televisivo compie 85 anni. E per celebrare questo evento ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. In questa occasione ha parlato della Tv di oggi, non facendo mistero di avere diverse perplessità su alcuni suoi colleghi e anche diverse trasmissioni, che nonostante cambino nomi l’impostazione rimarrebbe la stessa: “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte…” Il presentatore ha poi colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa nei confronti di Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show, che in base a quanto detto pare non essere la sua trasmissione preferita:

“Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? E’ tremendo…”

Carlo Conti gli risponderà per le rime?

Paolo Bonolis delude Pippo Baudo: “Ma sforzati di fare cose nuove”

Pippo Baudo è proprio un fiume in piena. E sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Nazione, dopo aver lanciato una frecciata al collega Carlo Conti, ha preso di mira pure Paolo Bonolis. Il motivo? Non si sforzerebbe di fare qualcosa di nuovo riproponendo ogni anno i soliti programmi, tipo Avanti un altro:

“Ma possibile che ogni anno faccia Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo…”

Pippo Baudo non ha poi avuto problemi nel riconoscere la bravura di Paolo Bonolis, il quale tornerà con Avanti un altro anche nella prossima stagione Tv: “E’ bravissimo, è colto, spiritoso e intelligente…”

Pippo Baudo ha dubbi sulla Tv di oggi: “Fatta solo di fotocopie”

Il popolare conduttore Pippo Baudo ha poi espresso la sua opinione sulla Tv in generale. E l’uomo, inutile nasconderci dietro a un dito, ha rivelato senza indugio alcuno di pensare che la Televisione odierna sarebbe fatta troppo da fotocopie: “La Tv di oggi è fatta solo di fotocopie…” Insomma anche stavolta Pippo Baudo non le ha certo mandate a dire. Ha ragione a pensarla in questo modo?