X


Raffaele Renda sull’assenza dai social chiarisce: “Non sono stato benissimo”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Amici

Amici, Raffaele Renda confessa: “Non sono stato benissimo in questi giorni”

Raffaele Renda un giovane cantante conosciuto dal pubblico per aver fatto parte della ventesima edizione di Amici, dopo aver reso nota la sua storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi, con cui ha condiviso l’esperienza nel noto talent ha rassicurato i suoi fan. Il 20enne a quanto pare è stato poco presente sui social, visto che a sottolinearlo è stato lui stesso tramite un post condiviso oggi sabato 12 giugno 2021 tra le stories del proprio profilo Instagram.

L’ex allievo della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini ha confessato: “Non sono stato benissimo in questi giorni”. 

Raffaele Renda rassicura i suoi fan dopo Amici 20: “Mi sto riprendendo”

Da quando ha concluso il suo percorso ad Amici 20, il cantante Raffaele Renda condivide gran parte delle sue soddisfazioni con i propri fan sui social. Sembrerebbe che il giovane artista si sia collegato poco su Instagram di recente, un dettaglio che a quanto pare non è sfuggito a tutti coloro che continuano a sostenerlo. L’ex allievo di Arisa dopo essersi accorto probabilmente che i suoi fan sono stati in pensiero per la sua poca attività sui social, ha rotto il silenzio sulla faccenda con una sua fotografia in bianco e nero in cui sembra tenere con una mano una maschera per aerosol.

Le parole scritte da Raffaele nello scatto in questione sono le testuali: “Raga tutti vi state preoccupando della mia assenza sui social”. A questo punto dopo aver ammesso di non essersi sentito bene, il cantautore calabrese ha aggiunto: “Mi sto riprendendo”.

Amici, Raffaele Renda fa un annuncio: “Torno più forte e con tante novità”

Raffaele Renda reduce dall’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi e che di recente si è lasciato andare a una confessione privata, sempre con lo stesso post ha ribadito a tutti coloro che lo seguono che si riprenderà, facendo questo annuncio:

“Tranquilli è tutto a posto. Torno più forte e con tante novità“.