X


Reazione a catena, finale amaro per le campionesse. Marco Liorni: “Per una S”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Pignolette campionesse Reazione

Reazione a catena, le Pignolette sfiorano la vittoria al gioco dell’ultima parola. Marco Liorni: “Per una S!”

Ci sono andate vicinissime ma non ce l’hanno fatta le Pignolette, campionesse di Reazione a catena, a vincere al gioco finale nella puntata di oggi, lunedì 21 giugno 2021. Arrivate con 86.000€ e con ‘ATTACCO’ come primo elemento, le campionesse di Reazione a catena hanno fatto varie ipotesi su quella che poteva essere la parola vincente (con ‘AC____O’ come indizio base), tra cui ‘ACCESO’; alla fine hanno scelto di acquistare il terzo elemento, ossia ‘TITOLO’, dando come risposta ‘ACUTO’. E Marco Liorni, rivelando loro quella che era la risposta corretta, ha fatto notare che l’hanno quasi pronunciata, se non fosse stato per una ‘s’: la risposta esatta era infatti ‘ACCESSO’.

Reazione a catena, le Pignolette sono le campionesse in carica ma non vincono. Marco Liorni: “Per una S…”

Niente da fare, quindi, per le Pignolette, che nella puntata di Reazione a catena di stasera all’intesa vincente hanno battuto i Padre e Padrini, tenendosi stretto, quindi, il titolo di campionesse. E nonostante la mancata vittoria, Marco Liorni (reduce da un collegamento con La vita in diretta) si è complimentato ricordando loro che domani sera potranno ritentare la fortuna se riusciranno a difendere il loro titolo di campionesse di Reazione a catena.

Marco Liorni da questa settimana in onda anche di domenica con Reazione a catena

Campionesse a parte, ricordiamo che da questa settimana Marco Liorni con Reazione a catena è in onda 7 giorni su 7: domenica 13 non è andato in onda poiché Rai1 ha trasmesso per tutta la seconda parte del pomeriggio la replica dello spettacolo in onda da Assisi, che Carlo Conti ha condotto la sera dell’8 giugno, mentre ieri è stata la volta della partita degli Europei che ha visto l’Italia sfidare il Galles.