X


Reazione a catena: i fratelli Bartoloni verso lo scontro con i Tre Forcellini

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
foto fratelli Bartoloni 12 giugno

Reazione a catena, i Tre alla Seconda finalisti al torneo dei campioni: sfideranno i Tre Forcellini

Sfida tutta al maschile quella che nella puntata di Reazione a catena di dopodomani, lunedì 14 giugno 2021, si disputerà: a contendersi la vittoria del torneo dei campioni saranno infatti i Tre Forcellini, vincitori della prima semifinale, e i Tre alla Seconda, alias fratelli Bartoloni, che oggi hanno vinto invece la seconda semifinale. Una delle due squadre sarà, dunque, la vincitrice della sfida dei campioni, dopo la quale inizierà a tutti gli effetti la nuova edizione di Reazione a catena con squadre di concorrenti che parteciperanno per la prima volta, come spiegato più volte da Marco Liorni in questi giorni.

Reazione a catena, seconda vittoria per i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni): Marco Liorni si complimenta

Nella puntata di oggi di Reazione a catena i Tre alla Seconda non solo hanno ottenuto l’accesso alla finale del torneo dei campioni, ma hanno anche vinto al gioco dell’ultima parola, portando quindi a casa la cifra in palio, esattamente 1.579€. Partendo da ‘CLASSE’ e ‘PESCA’, rispettivamente primo e terzo elemento, i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) stasera a Reazione a catena hanno dato ‘ESTRAZIONE’ come risposta, e Marco Liorni è stato ben felice di annunciare loro che era proprio quella la parola vincente, complimentandosi quindi con loro per la vittoria.

Marco Liorni domani non va in onda con Reazione a catena: al suo posto la replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco

Come abbiamo già scritto, domani eccezionalmente Reazione a catena non andrà in onda poiché tutta la seconda parte del pomeriggio di Rai1 sarà occupata dalla replica dello spettacolo in onda da Assisi che Carlo Conti ha condotto martedì in prima serata: Marco Liorni, che all’inizio di Reazione a catena oggi ha raccontato un aneddoto sui concorrenti, tornerà quindi lunedì.