X


Reazione a catena, Tre alla Seconda vincono. Liorni svela cosa accadrà domani

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Tre alla Seconda reazione a catena 10 giugno

Reazione a catena, vittoria per i Tre alla Seconda. Marco Liorni: “Domani prima semifinale dei campioni”

Quarta puntata della nuova edizione di Reazione a catena oggi, giovedì 10 giugno 2021, come sempre a partire dalle 10.45 su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni, che ha riavuto in trasmissione, come nelle prime tre puntate, due squadre di ex campioni di Reazione a catena: stasera a giocare sono stati gli Amici al Var e i Tre alla Seconda. E ad avere la meglio sono stati i Tre alla Seconda, dai telespettatori di Reazione a catena conosciuti anche come fratelli Bartoloni, i quali hanno conquistato l’accesso alla semifinale del torneo dei campioni. Marco Liorni ha quindi ricordato al pubblico che la prima delle due semifinali si svolgerà proprio domani (la seconda si disputerà invece sabato; lunedì ci sarà poi la finale, mentre martedì inizierà ufficialmente Reazione a catena 2021 con nuovi concorrenti).

Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono circa 2.000€: Marco Liorni si complimenta

Hanno ottenuto l’accesso alla semifinale ma hanno anche vinto al gioco dell’ultima parola i Tre alla Seconda nella puntata di Reazione a catena di stasera, a differenza dei Bla Bla che ieri, invece, non hanno portato a casa la somma in palio. Partendo da ‘COMPLETO’ e ‘BAGAGLIO’, rispettivamente primo e terzo elemento, i Tre alla Seconda hanno dato ‘CORREDO’ come risposta che, come ha annunciato loro subito dopo Marco Liorni, era proprio quella esatta.

Marco Liorni domenica si ferma con Reazione a catena, ma solo per la prima settimana

Come accennato nel primo paragrafo, la finale della sfida degli ex campioni di Reazione a catena si giocherà lunedì e non domenica, come inizialmente previsto, poiché il 13 giugno la seconda parte del pomeriggio sarà occupata, fino al TG1 delle 20.00, dalla replica dello spettacolo in onda da Assisi condotto da Carlo Conti, trasmesso martedì sera su Rai1, dunque Marco Liorni si fermerà eccezionalmente ma dalla settimana prossima Reazione a catena andrà in onda 7 giorni su 7 come ogni estate.