X


Ricky Tognazzi scherza: “Divorzio immediato”. La reazione di Simona Izzo

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Ricky Tognazzi scherza su Simona Izzo: “Dinamiche da divorzio immediato”

Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono stati ospiti nella puntata di questo pomeriggio, 17 giugno, di Oggi è un altro giorno. I due attori e registi hanno concesso una divertente intervista a Serena Bortone in cui oltre a parlare della loro lunga carriera hanno raccontato anche aneddoti divertenti sulla loro storia d’amore che dura da più di 35 anni. I due non hanno smesso mai di stuzzicarsi e la padrona di casa del talk di Rai1 ha dunque esclamato: “Con voi studiamo le dinamiche di un matrimonio” immediata è stata la replica di Ricky Tognazzi che scherzando ha ammesso:

“Queste sono le dinamiche di un immediato divorzio!”

Simona Izzo, la reazione alla battuta di Ricky Tognazzi ad Oggi è un altro giorno: “Ha ragione”

Dopo la battuta di Ricky Tognazzi sull’imminente divorzio con Simona Izzo non è mancata la reazione di quest’ultima. L’attrice e regista, infatti, ad Oggi è un altro giorno tra le risate ha replicato:

“È vero ha ragione!”

I due, inoltre, da Serena Bortone, anche lei divertita dalle battute della coppia, hanno raccontato come si sono conosciuti e soprattutto come è avvenuta la proposta di matrimonio. Simona Izzo ha raccontato:

“Nove anni a chiedere di sposarmi. Lui aveva avuto una bellissima figlia, ma non si era ancora sposato. Io, invece, avevo avuto il divorzio da Venditti e quindi l’ho costretto a sposarmi dicendogli che non era educato.”

Ricky Tognazzi invece ha aggiunto:

“Mi ha preso per sfinimento e colpendo la mia parte inglese, ci tenevano tutti al matrimonio ed alla fine ho ceduto.”

Ricky Tognazzi blocca Simona Izzo da Serena Bortone: “Non raccontare i fatti nostri”

Già all’inizio dell’intervista ad Oggi è un altro giorno Simona Izzo e Ricky Tognazzi si erano lanciati delle battute. “Oggi è una brutta giornata e cominciata male” ha esordito l’attrice a cui il marito ha replicato: “Adesso va bene non esibire i fatti nostri.” Serena Bortone, che di recente ha fatto una confessione sugli ascolti, alla fine ha proposto ai due di fare un sit-com insieme sulla loro vita di coppia avrebbero anche il nome pronto I Tognizzo.