X


Roberto Ciufoli svela un retroscena sull’Isola: “Qualcuno ci trattava male”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Isola

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli fa una confessione: “Qualcuno ci trattava anche male”

Roberto Ciufoli uno degli ex concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ha chiuso i battenti con il trionfo di Awed, si è raccontato in una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi. Dopo aver scambiato qualche parola anche con l’ex compagna di gioco Fariba Tehrani, l’attore ha svelato un retroscena sui giorni vissuti sulle spiagge dell’Honduras. Scendendo nel dettaglio, l’ex naufrago ci ha tenuto a far sapere che la lotta con la sopravvivenza nel reality non è affatto una finzione, visto che riferendosi a coloro che sono dietro le quinte ha detto:

“Qualcuno dell’Isola, dei produttori la prendeva sul serio. Qualcuno ci trattava anche male. Non c’era un vantaggio o privilegio”.

Roberto Ciufoli dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi: “E’ molto dura”

Spesso la gente che guarda da casa il reality show Isola dei Famosi si domanda se veramente è così difficile vivere questa esperienza televisiva. Roberto Ciufoli, uno degli ex protagonisti della quindicesima edizione del programma basato sulla sopravvivenza ha replicato a chi crede che sia una passeggiata mettersi in gioco, affermando:

“La cosa che mi ha colpito è che l’isola in realtà è molto più dura di come il 90% delle persone che la segue crede che sia”.

A questo punto sia Fariba Tehrani e Roberto hanno criticato il fatto che la maggior parte dei loro ex compagni di gioco sulle spiagge dell’Honduras sono stati poco attivi. Per iniziare l’attore ha manifestato il proprio disappunto su alcuni ex naufraghi che hanno trascorso il proprio tempo in Honduras a dormire, visto che ha continuato il suo discorso precedente aggiungendo: “Se questo ha un senso perchè non devono avere senso le cose da fare?”.

Isola, Roberto Ciufoli su alcuni ex naufraghi: “Ho visto entrare più maschi alpha che granchi”

Successivamente non si è fatta attendere la replica di Fariba Tehrani alle parole di Roberto Ciufoli: “I giovani dormivano e davanti le telecamere facevano qualcosa per farsi vedere”.

L’attore ha continuato a dire la sua sugli atteggiamenti di alcuni suoi ex compagni di gioco, ammettendo:

“Sono rimasto colpito dalla generazione incontrata sul’isola di giovani molto fragili psicologicamente e fisicamente. Ho visto entrare più maschi alpha che granchi“.

Roberto che di recente ha detto che non parteciperebbe mai al GF Vip, ha continuato a dire la sua sulla permanenza in Honduras e riferendosi a degli ex protagonisti di questa ultima edizione ha aggiunto: “Ci sono riusciti bene a rompermi”. La tesi dell’ex naufrago è stata appoggiata da Fariba Tehrani: “Gli arrivisti sono diventati cattivi con noi. Avevano un compito dall’inizio”. Per concludere l’attore ha detto la sua sul reality: “L’isola è proprio un fatto di testa. Se riesci ad abituarti a tutti i disagi della natura devi avere la testa che ti aiuti”.