X


Roberto Poletti duro a La vita in diretta: “Sono deficienti, diciamolo”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti a La vita in diretta del 3 giugno

La vita in diretta, Roberto Poletti duro: “Quella che nega l’efficacia dei vaccini è la bandiera dei deficienti”

Finalmente pare che il virus, anche grazie alla campagna vaccinale, ci stia concedendo un periodo di tregua, anche se parziale. Si continua a parlare, dunque, in programmi che si occupano della cronaca quotidiana come La vita in diretta, dell’efficacia del serio che protegge dal contagio. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha sottoposto all’attenzione dei suoi ospiti il caso di Chiara Ferragni, presa di mira dai negazionisti dopo aver mostrato una foto scattata mentre le veniva iniettato il vaccino. Roberto Poletti, come sempre molto schietto, ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. Il giornalista è stato giustamente duro:

Quella che nega l’efficacia dei vaccini è la bandiera dei deficienti, parliamo chiaro.

Gli altri ospiti presenti in studio non hanno potuto fare a meno di concordare con lui.

Roberto Poletti confessa ad Alberto Matano: “Sono preoccupato”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha affrontato ancora una volta l’argomento della parziale tregua che ci sta concedendo il coronavirus nelle ultime settimane, con l’ausilio dei suoi ospiti. Tra questi c’era anche Roberto Poletti, il quale, come spesso accade, si è schierato controcorrente. Queste le sue parole:

Sono preoccupato perché tutto questo ottimismo, giusto per altro, che stiamo disseminando non vorrei che avesse delle ripercussioni sui comportamenti degli italiani che rischiano di rilassarsi completamente.

E voi, siete d’accordo con la visione del giornalista?

La vita in diretta, Roberto Poletti sul caso del prete sposo a Castello: “Non entro in queste vicende”

Di recente, a La vita in diretta, Roberto Poletti aveva difeso i Maneskin. Nella puntata di oggi, invece, il giornalista si è espresso anche sul caso di Davide Tacchini, prete della città di Castello che ha deciso di svestire l’abito talare e che adesso si sposa:

Non entro in tutte queste vicende, se si devono sposare o se non si devono sposare… E’ bello, in ogni caso, quando vince l’amore e questa è una storia d’amore.