X


Rosa Di Grazia, dedica a Lorella Cuccarini: “Non ci perderemo mai di vista”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini, messaggio da Rosa Di Grazia di Amici: “Non ci perderemo mai di vista”

Nelle scorse ore Lorella Cuccarini ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram che sicuramente non è sfuggito ai fan del noto talent show Amici. La nota insegnante si è mostrata in una fotografia con la giovane ballerina Rosa Di Grazia, che ha sostenuto a spada tratta nel programma condotto da Maria De Filippi.

Anche l’ex allieva della scuola che sforna talenti ha pubblicato gli stessi scatti che la ritraggono con la famosa conduttrice televisiva, facendole una vera e propria dedica:

“A lei che non ci perderemo mai di vista. E’ una promessa. Onorata e grata! Un bene immenso. Nel mio cuore”.

Rosa Di Grazia incontra Lorella Cuccarini dopo Amici. L’insegnante: “Mamma chioccia e la sua pulcina”

Rosa Di Grazia senza ombra di dubbio è stata la ballerina più discussa della ventesima edizione di Amici. Spesso la giovane ha fatto i conti con i giudizi dell’insegnante Alessandra Celentano: a sostenere l’ex allieva del noto talent show più volte e anche nel serale ci ha pensato però la sua maestra Lorella Cuccarini.

La conduttrice televisiva, ballerina e attrice Lorella, nelle scorse ore ha condiviso una foto con la giovane ballerina e ha inserito questa didascalia: “Guardate un po’ chi mi è venuta a trovare. Mamma chioccia e la sua pulcina“. 

Amici, Rosa Di Grazia su Lorella Cuccarini: “Non smetterò mai di ringraziarla”

La ballerina Rosa Di Grazia ha descritto il suo incontro con Lorella Cuccarini, dedicandole delle bellissime parole:

“A lei che ha creduto in me sin dall’inizio. Che non smetterò mai di ringraziare per ogni piccola attenzione, insegnamento, anche solo un semplice sguardo più di mille parole, lavoro, dedizione”.

La ventenne napoletana che di recente sui social ha detto di essere più forte di prima, ha continuato a manifestare tutto il suo affetto all’insegnante che l’ha accompagnata durante l’esperienza di Amici 20, aggiungendo: “Nonostante le critiche non mi ha mai fatto perdere la luce negli occhi, la fame e la forza di continuare a realizzare i propri sogni, con l’unica risposta lavoro”.