X


Rosa Di Grazia ufficializza la rottura con Deddy? “Più forte di prima”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici 20 Rosa Di Grazia

Rosa e Deddy si sono lasciati? Lei ammette: “Ce l’ho messa tutta”

Sono settimane che i fan di Rosa e Deddy sono in ansia per le sorti della coppia. I due sembravano innamoratissimi dentro la scuola di Amici, poi una volta usciti Deddy e Rosa sono piombati nel silenzio. Soprattutto Deddy, nelle varie interviste, appariva triste e sorvolava sull’argomento della ballerina. Dal canto suo Rosa Di Grazia aveva smesso di parlare del cantante ed era rimasta in silenzio sui social. Ieri alla ballerina hanno hackerato il profilo Instagram e dunque ne ha dovuto creare un altro. E’ stata però l’occasione per rompere il silenzio. Pur senza fare nomi Rosa ha lasciato intendere di non aver passato un bel momento. Nelle stories Instagram ha scritto:

“Ce l’ho messa tutta. Sono cose che purtroppo possono succedere. Ma non sono abituata a mollare. Più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio”.

Rosa Di Grazia dopo la presunta fine della storia con Deddy: “Dopo la tempesta c’è sempre il sole”

Oltre alla stories Rosa Di Grazia ha scritto un lungo post, nel quale parla di ripartenza e di voglia di ricominciare. Qui la ballerina si dice felice dei risultati artistici raggiunti nell’ultimo anno, nella scuola. E ammette che la cosa più importante sono gli occhi dei suoi genitori, fieri e orgogliosi. Poi la ballerina lascia intendere la fine della storia con Deddy, raccontando un momento che non deve essere facile. Dunque scrive:

“Dopo la tempesta c’è sempre il sole. Più forte di prima. Sono tornata. Ricomincio da qui, insieme a voi”.

Rosa Di Grazia riceve il sostegno di Lorella Cuccarini: “Bentornata”

Dopo settimane di silenzio sui social e, per finire, perfino il profilo hackerato, per Rosa Di Grazia non deve essere stato facile. Creando il nuovo profilo, e mostrandosi vogliosa di ricominciare, Rosa ha ricevuto il sostegno di tanti volti di Amici. Tra questi ci sono i suoi ex compagni di scuola Raffaele, Martina Miliddi, Tommaso Stanzani ed Esa Abrate. E ancora, i professionisti Marcello Sacchetta e Umberto. Ma l’appoggio più importante è arrivato da Lorella Cuccarini, maestra di Rosa e suo punto di riferimento. “Bentornata” ha scritto l’insegnante. E Rosa Di Grazia su cui Deddy rompe il silenzio le ha risposto:

“Nel mio cuore, mamma chioccia”.