X


Rosa Perrotta aspetta il secondo figlio: annuncio con replica alle critiche

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta gravidanza

Rosa Perrotta sulle polemiche per la seconda gravidanza: “Non è questione di gossip”

E’ tornato definitivamente il sereno da qualche mese, tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne. I due ex volti del noto talent show già genitori del piccolo Ethan avranno un altro bambino: a dare il lieto annuncio oggi mercoledì 9 giugno 2021 è stata l’ex tronista napoletana, replicando però a delle critiche ricevute sui social.

Rosa prima di far sapere a tutti coloro che la seguono su Instagram che sarà mamma per la seconda volta, infatti ha scritto: “Non è sempre tutta questione di gossip”.

UeD, Rosa Perrotta a chi l’ha criticata per non aver svelato di essere incinta: “E’ diritto di ogni donna”

Rosa Perrotta conosciuta dal pubblico per essere stata tronista a Uomini e Donne ha fatto un annuncio del tutto inaspettato sui social, mettendo la parola fine a delle polemiche scatenate con delle sue recenti fotografie. In particolare la nota modella e influencer ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero, in cui mostra per la prima volta il pancione della sua seconda gravidanza. Le prime parole scritte dalla compagna di Pietro Tartaglione sono le testuali: “Rispondo alle polemiche. “E’ incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”, “E’ incinta lo nega”, “Nascondere la gravidanza, che tristezza”, “Lo dirà nelle sedi opportune”, “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola”.  Si tratta di una serie di commenti per niente carini da parte di alcuni utenti della rete, che a quanto pare Rosa si è trovata a leggere. A questo punto l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi ha risposto a tutti coloro che l’hanno invitata a confessare pubblicamente di essere in stato interessante, alla seguente maniera:

“Credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante”.

Rosa Perrotta, l’annuncio ai fan dopo Uomini e Donne: “Io e Pietro aspettiamo un altro figlio”

Con lo stesso post, Rosa Perrotta dopo aver sottolineato che qualsiasi donna è libera di annunciare una gravidanza quando è serena e pronta ha aggiunto: “E credetemi non perchè non si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure”.

La compagna di Pietro Tartaglione ha continuato a dire la sua sulle polemiche scatenate: “E’ una vita. Va trattata come tale”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ovviamente ha manifestato la propria gioia per il fatto che lei e il suo amato diventeranno genitori bis:

“Ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio. Ethan sarà il maggiore e la cosa mi fa troppo sorridere”.

Rivolgendosi ai suoi fan, Rosa che nei mesi scorsi ha preso un grosso spavento infine ha aggiunto: “So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perchè ormai vi conosco anch’io. Preparatevi ci aspettano una nuova grande avventura da condividere”.