X


Rosalinda Cannavò, progetti con Andrea Zenga: “Un figlio? Prima vogliamo…”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò confessa: “Un figlio? Prima io e Andrea Zenga vogliamo imparare a conoscerci”

Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia (quella del Grande Fratello Vip), Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non si sono più separati, e sono subito andati a convivere, così che possano conoscersi meglio e capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra. Al settimanale Nuovo Tv, Rosalinda Cannavò ha parlato dei progetti con Andrea Zenga:

“Un figlio? Tutto a suo tempo, prima vogliamo conoscerci e realizzarci in campo professionale”.

La voglia di costruire una famiglia solida e dai sani principi e valori c’è, ma senza fretta e senza bruciare i tempi.

Andrea Zenga: “Siamo ragazzi vecchio stampo”, ammette la fidanzata Rosalinda Cannavò

“Siamo ragazzi vecchio stampo” ha ammesso Rosalinda Cannavò, parlando del suo fidanzato Andrea Zenga, “e la scelta di andare a convivere è accaduta in modo naturale”. D’altronde già convivevano (anche se forzatamente) nella casa del GF Vip 5 e sono più felici che mai. Sono legati dagli stessi valori e chissà che prima o poi non convolino a nozze: “Il matrimonio è un passo importante, ma la prova del nove è la convivenza”.

Temptation Island, Rosalinda Cannavò conferma: “Io e Andrea non ne sentiamo il bisogno”

Il cast della nuova edizione di Temptation Island si sta delineando e presto si inizierà a girare in Sardegna. L’autrice non ha ancora deciso se inserire single già conosciuti, ma sicuramente il pubblico avrà modo anche quest’anno di empatizzare e divertirsi. Non ci sarà, però, la coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, come ha confermato lei stessa: “Non ne sentiamo il bisogno, ma in futuro non lo so. Mai dire mai nella vita”. Nel frattempo Rosalinda Cannavò si è ripresa dal malore, ora sta bene, e ha tranquillizzato tutti i suoi numerosi follower.