X


Rosalinda Cannavò si riprende dopo il malore: “Ecco chi mi ha salvata”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò polemiche

Rosalinda Cannavò si riprende dal mal di schiena e svela: “Non potete capire, mi ha salvata”

Non sono mancati i problemi ieri per Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina, che continua a mostrarsi sorridente sui social, ha ammesso però di aver avuto un problema di salute. L’attrice ha raccontato di soffrire di cervicale e di mal di schiena, un problema che l’aveva già colpita nei giorni scorsi ma che ieri è tornato ad angosciarla. Adua Del Vesco ha raccontato di stare male e di dover risolvere assolutamente questa situazione. In soccorso della ragazza è arrivato Andrea Zenga che ha prenotato una visita per la fidanzata e l’ha fatta vedere da un fisioterapista che ha risolto il suo problema.

“Non potete capire lui mi ha salvata”.

Sono state queste le parole di Adua Del Vesco che ha ringraziato Andrea Zenga per averla consigliata bene e lo specialista che l’ha seguita.

Rosalinda Cannavò ringrazia Andrea Zenga: “Mi ha portata da lui e…”

“Dopo un giorno in cui stavo male Andrea mi ha portata da lui e magia? No bravura nel capire il problema”.

È stato questo lo sfogo di Rosalinda Cannavò su Instagram Stories. L’attrice ha raccontato di aver seguito il consiglio del fidanzato Andrea Zenga, che ieri ha ammesso di avere un problema, di farsi vedere da un’osteopata, e il trattamento è servito per risolvere il suo mal di schiena. Rosalinda Cannavò ha poi proseguito il suo sfogo sui social promettendo che presto spiegherà anche a chi la segue gli esercizi che il professionista le ha consigliato di fare.

Rosalinda Cannavò affila gli artigli sui social: “Rispetto per le mie scelte”

Dopo il Grande Fratello Vip le critiche per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non sono mancate. Proprio per rispondere all’ennesima polemica sollevata sui social, Adua Del Vesco ha voluto precisare: “Rispetto per le mie scelte”. L’attrice ha sottolineato di non voler più tollerare altre critiche rivolte al fidanzato o alle sue amicizie, affilando gli artigli contro gli haters.