X


Rosalinda Cannavò criticata per una frase sulle donne: cosa ha detto

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò criticata dopo aver detto: “Noi donne non siamo eccezionali alla guida”

Rosalinda Cannavò una delle ex protagoniste del Grande Fratello Vip 5 oggi domenica 13 giugno 2021 ha scatenato una vera e propria polemica sui social, dopo aver condiviso dei video tra le stories del suo profilo Instagram. L’ex gieffina ha dato il suo buongiorno a coloro che la seguono lasciandosi andare a una considerazione sulle donne alla guida:

“Parliamoci chiaro noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo”.

Le parole pronunciate dall’attrice siciliana a quanto pare non sono piaciute a parecchie donne, che non hanno perso l’occasione per farsi sentire.

Rosalinda Cannavò svela un retroscena: “Era un anno che non portavo la macchina”

L’attrice Rosalinda Cannavò oggi domenica 13 giugno 2021 ha salutato i suoi fan svelando un retroscena. In particolare l’ex concorrente del GF Vip 5 per iniziare ha affermato: “Buongiorno scusate il mio look, non si capisce cosa è successo stamattina. Mi sono svegliata presto perchè sono andata a dormire prestissimo. Ero letteralmente cotta”.

A questo punto la fidanzata di Andrea Zenga si è confidata con i suoi sostenitori rivelando che era da parecchio tempo che non guidava:

“Considerate che era un anno che non portavo la macchina perchè tra il Grande Fratello Vip poi sono uscita e venuta a Milano. Non avevo un mezzo”.

A questo punto ancora una volta, Rosalinda ha ribadito che il suo amato spesso si è rifiutato di farle portare la sua automobile facendo capire di comprenderlo: “Andrea la sua non me la faceva guidare, giustamente capitelo”.

Rosalinda Cannavò ironizza dopo aver scatenato una bufera su Twitter

Rosalinda Cannavò per concludere ha scatenato una bufera su Twitter non appena ha sostenuto che le donne non sono così brave a guidare. Nello stesso video l’attrice ha inserito questa didascalia: “Siamo ovviamente le migliori a fare tutto il resto, aggiungerei cose più importanti. Girl power”.

Tantissimi utenti della rete non hanno perso tempo per manifestare il proprio disappunto, per le parole pronunciate dall’attrice. I testuali sono soltanto alcuni dei commenti di critiche indirizzate alla fidanzata di Andrea Zenga: “Noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida. Che tristezza Rosalinda. Parla per te”, “Inutile negarlo. Rosalinda su certi argomenti è proprio ignorante, ha davvero una mentalità retrograda”, “Faceva tanto la paladina del femminismo e poi dice che noi donne per quanto possiamo impegnarci siamo e saremo pessime guidatrici. Boh trovate il collegamento tra donne e non essere in grado di guidare. E’ da studiare Rosalinda”.

Probabilmente dopo aver letto parecchie critiche, Rosalinda che di recente ha avuto uno sfogo ha ironizzato postando lo screenshot di una risposta alle critiche suggerita da una pagina che sostiene lei e Andrea che riporta questa frase: “Io amo le persone che parlano alle mie spalle. Hanno capito qual è il loro posto. Dietro al mio cu**”. L’attrice ha inserito una emoticon che sorride e ha scritto: “Muoio”.