X


Rosalinda Cannavò nervosa per un imprevisto: “Ha deciso di farmi impazzire”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha un problema e confessa: “Instagram ha deciso di farmi impazzire”

Non c’è pace per Rosalinda Cannavò che, dopo aver dovuto segnalare un profilo falso che diffondeva notizie sbagliate su di lei e Andrea Zenga annunciando la fine della loro relazione, ha dovuto fronteggiare alcuni problemi tecnologici.

“Oggi Instagram ha deciso di farmi impazzire: mi mette le storie nell’ordine che decide lui, quindi io devo cancellare e rimetterle da zero praticamente. Però ce l’ho fatta”.

Questo lo sfogo di Rosalinda Cannavò sui social che in questi giorni ha proseguito la sistemazione della sua nuova casa a Milano, dopo aver ricevuto nuovi scatoloni inviati da uno zio. Ad aiutare Adua Del Vesco è arrivata però anche la madre che, in occasione del ponte del 2 giugno, ha deciso di trascorrere qualche giorno dalla figlia.

Rosalinda Cannavò svela un retroscena sulla madre: “La frase che mi ripete sempre è…”

Sempre molto attiva sui social, pronta a sponsorizzare prodotti e dare consigli ai suoi seguaci, Rosalinda Cannavò ha voluto regalare ai fans un piccolo frammento di quotidianità con la madre, riprendendola in casa durante il trasloco. Imbarazzata durante la diretta Instagram della figlia, la mamma ha cercato di distogliere l’attenzione di Adua Del Vesco chiedendole: “Cosa vuoi mangiare?”. Una frase che ha fatto sorridere l’attrice che ha raccontato: “È la frase più ripetuta da mia madre: “Che vuoi mangiare?””. La fidanzata di Andrea Zenga ha raccontato al Grande Fratello Vip di aver avuto dei problemi alimentari in passato, ora superati, forse proprio per questo l’attenzione della madre ricade spesso sul cibo.

Rosalinda Cannavò lancia un messaggio: “Non mi vergogno di essere…”

In questi giorni Rosalinda Cannavò, che di recente ha avuto un malore e si è ripresa, ha anche voluto lanciare un messaggio su Instagram scrivendo questo post: “Non mi vergogno di essere formosa”. L’attrice ha voluto sottolineato l’importanza di star bene con se stessi e con il proprio corpo e in questi mesi, dopo il Grande Fratello Vip, ha dovuto rispondere a diverse critiche. Proprio ieri è intervenuta duramente sui social.