X


Rosaria Cannavò replica a Fariba Tehrani: “Non ho intenzione di chiarire”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò Fariba Tehrani Isola

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò su Fariba Tehrani: “Non ho intenzione di chiarire”

Rosaria Cannavò una ex protagonsita della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News. La showgirl e ballerina ha rotto il silenzio sul rapporto instaurato con Fariba Tehrani sulle spiagge dell’Honduas, facendo sapere di non essere disposta a risolvere le loro incomprensioni, visto che a riguardo ha detto: “Sinceramente non ho intenzione di chiarire“.

Rosaria Cannavò sulle dichiarazioni di Fariba Tehrani dopo L’Isola chiarisce: “Ho detto la verità”

La showgirl e ballerina Rosaria Cannavò reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News, venendo intervistata dal giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella. L’ex naufraga pe iniziare ha confessato: “Mi sono ripresa alla grande ho rimangiato subito nonostante lì realmente non ti passavano nulla sotto banco. Quindi sono ritornata alla vita di tutti i giorni”.

A questo punto Rosaria ha fatto sapere cosa pensa del vincitore Awed: “Io tifavo per lui sin dall’inizio, pensavo che vincesse lui. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che abbia nominato Matteo. C’è da dire che è stato un ottimo stratega, in quel caso non posso che dire bravo Awed”.

L’ex naufraga successivamente ha parlato anche di Fariba Tehrani, precisamente del fatto che di recente abbia detto di essere rimasta delusa da lei. La replica di Rosaria alle dichiarazioni della madre di Giulia Salemi che ha confessato che lei le ha buttato fango addosso, non si è fatta attendere:

“Non le ho detto nulla. Ho semplicemente detto la verità. Davanti alle telecamere si rivolgeva in un modo, dietro diceva altre cose”.

Isola, Fariba Tehrani criticata da Rosaria Cannavò: “Si inventava cose inesistenti”

Rosaria Cannavò ha continuato a criticare gli atteggiamenti che Fariba Tehrani ha avuto in Honduras:

“Dietro le telecamere ti allisciava, davanti si inventava delle cose inesistenti. E’ insopportabile, parlava continuamente”.

La showgirl e ballerina siciliana sempre riferendosi all’ex compagna di gioco ha però sottolineato: “All’inizio ero pro Fariba. E’ precipitato nel momento in cui le dissi mi sembri mia madre hai rotto. A me sembrava che recitasse”.

Inoltre Rosaria ha specificato di non aver fatto nessuna strategia all’Isola dei Famosi, altrimenti non avrebbe litigato con Fariba.