X


Samantha De Grenet fa una confessione sul figlio Brando: “Aveva paura di…”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, confessione sul figlio Brando: “Aveva paura degli animali”

Tra le protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Samantha De Grenet, che ha anche dimostrato una grande professionalità e signorilità quando l’opinionista del programma l’ha attaccata all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella rubrica Vip e Animali pubblicata sul settimanale Nuovo Tv Samantha De Grenet ha fatto una confessione sul figlio Brando:

“Aveva paura degli animali, ma poi gli ho regalato un cane per il suo compleanno ed è diventato il suo compagno di giochi”.

Samantha De Grenet e il rapporto con B-Dog (golden retriever): “Me ne sono innamorata subito”

Forse non tutti sanno che Samantha De Grenet ha un rapporto speciale con B-Dog, il suo bellissimo golden retriever che, nonostante pesi ventisette chili, pensa ancora di essere un cucciolo, come ha confessato lei stessa a Nuovo Tv: “Me ne sono innamorata subito ed è diventato la mia ombra”. E pensare che suo figlio Brando (il nome del cane significa B – come Brando e dog, che significa cane) aveva paura degli animali: dopo aver visto B-Dog non ne ha più potuto fare a meno e ora è diventato il suo inseparabile compagno di giochi.

Samantha De Grenet dopo il Grande Fratello Vip: presto nuovi progetti tv?

Cosa riserverà il futuro a Samantha De Grenet dopo il successo ottenuto con il GF Vip di Alfonso Signorini? I fan si augurano nuovi progetti televisivi, e nel frattempo la showgirl e conduttrice è stata invasa da dubbi e domande prima e dopo aver fatto il vaccino anti-covid.