X


Samantha De Grenet non nasconde la sua paura: “Invasa da dubbi e domande”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet sui vaccini anti-Covid ammette: “Invasa da dubbi e domande”

Molta gente continua a essere indecisa se sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid-19: tra questi c’è anche Samantha De Grenet, una nota opinionista televisiva che non ha nascosto ai propri fan la sua paura. Dopo essersi vaccinata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha detto la sua, tramite un post condiviso su Instagram.

Le parole scritte dall’ex gieffina sono state le testuali: “Solo io sono stata invasa da dubbi e domande di cui non avrò risposta?”.

Samantha De Grenet dopo essersi vaccinata: “E’ arrivato il mio turno”

Nonostante i vaccini anti-Covid sono fondamentali per la tutela della salute pubblica, continua a esserci chi manifesta perplessità e scetticismo. A rompere il silenzio ci ha pensato anche Samantha De Grenet, conosciuta dal pubblico per essere una conduttrice e showgirl. L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo essersi vaccinata si è espressa sulla faccenda.

In particolare l’ex gieffina ha iniziato il suo discorso alla seguente maniera:

“Controcorrente? E’ arrivato il mio turno. Sono andata a farmi il vaccino come indicato dall’OMS e dal CTS del mio governo”.

Samantha De Grenet fa una domanda ai suoi fan: “Solo io mi sono detta speriamo bene?”

Sempre con lo stesso post, Samantha De Grenet si è lasciata andare a una considerazione riguardante chi in questi mesi a differenza sua non ha avuto alcun timore a vaccinarsi: “Ho visto tante foto di persone emozionate e felici nel momento della vaccinazione, uomini e donne che hanno descritto quell’attimo della somministrazione con parole bellissime ed emotivamente molto forti e toccanti come se fosse una vera e propria rinascita”.

A questo punto la nota opinionista televisiva spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso che nei giorni scorsi ha confessato di non stare un granchè a causa di un infortunio, dopo aver fatto sapere ai suoi fan di essere stata pensierosa prima di sottoporsi al vaccino anti-Covid ha concluso: “Solo io tra me e me mi sono detta speriamo bene?”.

Non sono mancate risposte alla domanda dell’ex gieffina, visto che tra i tanti commenti si leggono: “No di sicuro non solo tu. Ci sono molti motivi per avere tanti dubbi e domande”, “Non sei assolutamente l’unica”, “Io sto rimandando proprio per questo motivo”.