X


Samantha De Grenet in via di guarigione: “Inizia la riabilitazione”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv

Samantha De Grenet fa un annuncio: “Inizia la mia riabilitazione”

Arrivano belle notizie per Samantha De Grenet, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti sfruttato il proprio account Instagram per fare un annuncio importante. La conduttrice e showgirl ha infatti rivelato di aver intrapreso il percorso di guarigione e di non utilizzare più le stampelle. Non più tardi di poche settimane fa Samantha ha avuto un piccolo incidente mentre era alle prese con un allenamento che le ha causato una lesione del menisco. Non sono stati giorni facilissimi per Samantha De Grenet, che oggi ha però dato una bella notizia a tutti i suoi follower. Le stampelle sono sparite e l’ex gieffina è tornata a contatto con l’acqua marittima, dove ha iniziato la riabilitazione come spiegato sul proprio account Instagram:

Primo bagno, ma soprattutto senza stampelle…inizia la mia riabilitazione anche in acqua. La foto non è un granché ma il Mood è quello giusto!

Samantha De Grenet risponde ad un fan: “Mi dispiace ma…”

L’interazione con i fan è molto importante per i personaggi televisivi ed i vari vip, Samantha De Grenet in questo senso si dimostra sempre molto cordiale e disponibile. Oggi, dopo aver postato lo scatto in cui ha annunciato l’addio alle stampelle, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto ad un fan non simpaticissimo che ha notato l’utilizzo di un filtro nella foto postata da Samantha. Immediata la smentita della De Grenet, che ha respinto al mittente l’osservazione errata del fan: “Mi dispiace per te ma qui proprio no”.

Samantha De Grenet fa una confessione: “Non mi sono mai montata la testa”

Samantha De Grenet, protagonista di una confessione recentemente, ha rivelato di non essersi mai sentita arrivata nel corso della propria carriera: “Non mi sono mai montata la testa” – ha dichiarato la showgirl respingendo prontamente ogni supposizione del genere – .