X


Sandra Milo fa una triste confessione: “In passato sono stata male”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 12 marzo

Sandra Milo, confessione sul passato: “Sono stata male”

Questa sera a Torino parte la 36esima edizione del Lovers Film Festival, una delle rassegne cinematografiche più apprezzate in Italia. In occasione del debutto dell’evento, Sandra Milo, madrina della manifestazione, si è prestata per una simpatica intervista concessa a Vladimir Luxuria, direttrice artistica del Festival, pubblicata tra le pagine de La Stampa. Non sono mancati temi forti e ricordi del passato, dove Sandra Milo si è raccontata senza freni tra retroscena e curiosità rivelate a Vladimir Luxuria. Partendo dagli inizi, Sandra Milo è arrivata a toccare il tema Lovers, passando per i danni provocati dalla pandemia nel mondo, con in mezzo un aneddoto legato al compianto regista Federico Fellini:

Ho vissuto un momento difficile lavorando con Federico Fellini, in un film mi disse Fai la faccia da porca. Io stetti male e non sapevo quale espressione fare. Una sorta di violenza, mi sentii come se mi avessero strappato la pelle

Sandra Milo rivela: “Mi vergogno quando vedo una persona dormire per strada”

Oltre al retroscena legato a Federico Fellini, Sandra Milo ha parlato di tanto altro nell’intervista concessa a La Stampa. Uno dei temi più delicati è quello legato alla povertà, accentuata in maniera importante dalla pandemia. Sandra Milo ha detto la sua confessandosi con Vladimir Luxuria: “Mi vergogno quando vedo una persona dormire per strada. L’epidemia ha accentuato la povertà, come possiamo essere felici se ci sono persone che hanno trenta ville e c’è chi non ha un tetto sulle spalle”.

Sandra Milo svela: “All’inizio la mia voce non piaceva”

Sandra Milo, che nei giorni scorsi ha ricordato un triste avvenimento, parlando a La Stampa ha voluto anche portare alla luce un episodio risalente agli inizi della carriera: “Ricordo che la mia voce non piaceva, una maggiorata non poteva avere la voce di una bambina e quindi mi doppiavano” – ha confessato Sandra Milo – .