X


Sandra Milo ricorda da Serena Bortone: “Incidente mio figlio? Un inferno”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo Oggi È Un Altro Giorno

Oggi è un altro giorno, Sandra Milo ricorda uno scherzo: “L’incidente di mio figlio? Un inferno”

Anche oggi pomeriggio Serena Bortone ha avuto l’onore di ospitare grandi nomi della tv italiana nel suo salotto ad Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha infatti avuto la possibilità di intervistare la grande Sandra Milo, uno dei personaggi televisivi più importanti italiani. Sono stati diversi gli argomenti trattati dalla Milo nel corso della chiacchierata fatta con Serena Bortone, in particolare è stato toccato un tasto scherzoso, ma fino ad un certo punto. L’attrice tempo fa è infatti stata vittima di un terribile scherzo in diretta televisiva, dove le venne fatto credere che suo figlio Ciro De Lollis era stato coinvolto in un brutto incidente. Episodio risalente a tantissimi anni fa che è diventato un tormentone, con le immagini di Sandra Milo disperata che ancora oggi sono molto cercate sul web:

È stato un inferno, poi quando l’ho visto l’ho abbracciato forte, piangevo

Oggi è un altro giorno, Sandra Milo amara sul marito: “Sono tornata a casa e non c’era”

Altro tasto doloroso toccato da Sandra Milo nel corso della sua ospitata ad Oggi è un altro giorno è stato quello relativo al rapporto con Ottavio De Lollis, ex marito dell’attrice e padre di due dei tre figli della Milo, è stato spesso protagonista delle interviste rilasciate da Sandra. Ospite di Serena Bortone Sandra Milo ha ricordato come è stata lasciata da De Lollis: “Quando sono tornata a casa lui non c’era. E la sera andando a letto ho trovato un foglio sul cuscino e c’era scritto ‘me ne vado e penso che sarai contenta’ “.

Sandra Milo confessa a Serena Bortone: “La mia storia con Ottavio sembrava potesse durare tutta la vita”

Sandra Milo, che intanto si prepara ad un nuovo evento, parlando a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone ha ricordato la storia con Ottavio De Lollis: “Sembrava che la nostra storia potesse durare tutta la vita” – ha spiegato Sandra Milo riguardo alla storia poi terminata – .