X


Sangiovanni, confessione privata: “Avevo grossi problemi di paranoia”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni fa una confessione: “Avevo grossi problemi di ansia e paranoia”

Oggi è diventato impossibile evitare la musica di Sangiovanni, il giovanissimo cantante secondo classificato nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sta raccogliendo il successo che ha sempre sognato. Sangiovanni, fidanzato della vincitrice di Amici Giulia Stabile, sta dominando nelle classifiche in streaming con le sue hit, ha concesso un’intervista al settimanale TV sorrisi e canzoni, dove ha fatto anche una dolorosa confessione legata al passata. Dietro al grande artista che oggi tutti conoscono, infatti si cela tanta sofferenza, paura, che probabilmente sono state le componenti che hanno aiutato anche a far emergere il suo talento:

La scrittura è stata la mia valvola di sfogo, avevo grossi problemi di ansia e paranoia. Ho fatto psicoterapia e ho preso pure dei medicinali. Ma solo quando ho cominciato a scrivere le cose sono migliorate davvero

ha confessato Sangiovanni alla rivista settimanale.

Sangiovanni rivela: “Grazie ad Amici ho trovato il mio posto nel mondo”

Amici è stato il palcoscenico che ha regalato una vita totalmente nuova a Sangiovanni. Il giovane cantante, nel corso di un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, ha riconosciuto l’importanza che il programma di Maria De Filippi ha avuto per lui: “Grazie ad Amici ho trovato il mio posto nel mondo. Quando ti senti diverso o diventi quello che gli altri vogliono, oppure inizi ad urlare. Ecco, Amici mi ha permesso di gridare” – ha rivelato Sangiovanni – . Adesso per l’artista si fa sentire anche un po’ di nostalgia della casetta tipica del format di Canale5: “E’ diventata enorme come tutto il mondo, era fatta di gioia e libertà”.

Sangiovanni sui progetti futuri dopo Amici: “Sono pieno di idee”

Sangiovanni, vittima di una disavventura recentemente, parlando a TV sorrisi e canzoni ha rivelato di avere programmi interessanti per il futuro: “Sono pieno di idee, ho già scritto canzoni nuove”.