X


Sangiovanni, piccola disavventura. Lo sfogo: “Non siamo liberi in Italia”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni si sfoga dopo Amici 20: “Non siamo liberi di essere quello che vogliamo”

Sangiovanni all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, è uno degli ex protagonisti di Amici 20. Il vincitore della categoria canto dell’ultima edizione del noto talent show, nella giornata di oggi ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono raccontando una disavventura che gli è capitata.

Il giovane cantante dopo aver fatto sapere ai propri fan che una persona per strada l’ha criticato per il suo look, si è sfogato pronunciando le testuali parole:

“Volevo farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale, forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere. Di vestirci come ci pare e di amare chi vogliamo senza essere giudicati”.

Amici, Sangiovanni racconta una disavventura: “Un tipo mi ha detto ma non ti vergogni”

I personaggi della televisione continuano a fare i conti con diverse critiche. Nelle scorse ore Sangiovanni, uno dei finalisti di Amici 20 che si è portato a casa la vittoria della categoria canto, è stato offeso per strada da una persona che l’ha giudicato per il suo modo di vestire. A raccontare il brutto episodio è stato proprio il giovane cantante, tramite diversi video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. Il discorso di Sangiovanni è cominciato alla seguente maniera:

“Passeggiavo per strada ieri sera. A un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ma non ti vergogni. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perchè ci sto male, perchè queste cose non mi toccano minimamente”.

Sangiovanni replica alle critiche dopo Amici: “Non darò la soddisfazione di vedermi stare male”

Sangiovanni sempre su Instagram ha continuato a sfogarsi, per il fatto di essere stato deriso per ciò che indossava ieri sera replicando a chi lo critica:

Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male. Me ne frego abbastanza”.

Il cantante che di recente ha ammesso di aver trascorso delle settimane intense al termine di Amici 20, dopo aver detto di farsi scivolare qualsiasi offesa, ha ringraziato tutti i suoi fan affermando: “So che voi siete con me. Grazie per il supporto e affetto. Continuiamo a far volare Malibù. Taggatemi in tutte le vostre storie. Ballate, divertitevi. Oggi c’è una giornata di sole incredibile”.