X


Sanremo 2022, Massimo Ranieri conduttore? Ultime indiscrezioni e ipotesi

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Qui E Adesso Massimo Ranieri

Massimo Ranieri tra i possibili candidati alla conduzione del Festival di Sanremo l’anno prossimo: parla De Andreis

Tutto tace, almeno per il momento, sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, che dovrebbe andare in onda all’inizio di febbraio del 2022, un mese prima rispetto alla scorsa edizione, trasmessa invece a marzo. Non si sa, almeno per ora, chi condurrà Sanremo 2022, ma in rete da tempo si fanno ipotesi e circolano indiscrezioni. E proprio della conduzione del Festival di Sanremo 2022 ha parlato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, sottolineando che il sito BubinoBlog recentemente ha lanciato l’ipotesi che possa essere Massimo Ranieri il conduttore del prossimo Sanremo, idea che non è affatto da escludere.

Sanremo 2022, anticipazioni: Massimo Ranieri nuovo conduttore o Amadeus padrone di casa per il terzo anno?

“Finita la stagione tv, come sempre comincia il ‘toto-nomine’ sui progetti della televisione del futuro” ha scritto De Andreis nel trafiletto al quale abbiamo appena accennato, intitolato “La suggestione di Massimo”.

L’investitura più importante è senza dubbio quella di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Come ha scritto BubinoBlog, la guida della prossima edizione della kermesse canora potrebbe essere affidata a Massimo Ranieri“. De Andreis ha poi ricordato che Massimo Ranieri già alcuni anni fa è stato sul punto di condurre Sanremo, ma al suo posto è stato scelto poi Gianni Morandi. Il giornalista ha sottolineato, inoltre, che non è da escludere l’ipotesi Amadeus ‘ter’.

Conduttore Sanremo 2022: Amadeus pronto a fare il tris all’Ariston come padrone di casa e direttore artistico?

Sull’ipotesi che Amadeus conduca Sanremo 2022 Giancarlo De Andreis ha affermato invece: “Sul web in tanti sostengono che meriti la riconduzione dopo la difficile edizione del 2021, in modo da completare l’ottimo lavoro accanto a Fiorello”.