X


Serena Autieri, nuovo programma estivo. Collega: “Ho dubbi sul funzionamento”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Autieri

Dedicato, il nuovo programma estivo di Serena Autieri. Cecchi Paone: “Ho dubbi sul funzionamento”

Prenderà il posto, nella mattina di Rai1, che nella stagione invernale è di Eleonora Daniele con Storie Italiane. Alla bravissima e bellissima Serena Autieri viene affidato un nuovo contenitore dal titolo Dedicato, basato, come si può intuire dal titolo, sul meccanismo delle dediche musicali, molto noto soprattutto al pubblico radiofonico. E’ proprio per quest’ultimo aspetto, però, che Alessandro Cecchi Paone nutre qualche dubbio sulla riuscita del programma. Non lo ha nascosto rispondendo alla spettatrice Caterina da Ragusa, la quale aveva scritto, entusiasta, alla rubrica dal titolo ‘La posta’ che il giornalista tiene su Nuovo Tv:

Ho qualche dubbio sul funzionamento in tv di una tipica formula radiofonica. Aspettiamo e vediamo il risultato prima di dare un giudizio su questo programma. L’aspetto, senz’altro positivo, è il tentativo di sperimentare.

Facciamo, comunque, il nostro in bocca al lupo a Serena Autieri.

Alessandro Cecchi Paone precisa: “Nessun dubbio sulla brava e bella Serena Autieri”

Come abbiamo visto, dunque, Alessandro Cecchi Paone non è per niente sicuro che Dedicato, programma estivo affidato a Serena Autieri, possa avere buoni risultati. A non convincere il giornalista è la qualità radiofonica del format, che in tv potrebbe non avere lo stesso tipo di successo. Nel suo intervento su Nuovo Tv, però, ci ha tenuto a fare una precisazione che sarebbe scorretto non riportare:

Personalmente non ho nessun dubbio sulla brava e bella Serena Autieri.

Massima fiducia, dunque, nei confronti della conduttrice.

Dedicato, nuovo programma di Serena Autieri. Spettatrice: “Mi piace questa idea”

A proposito di Dedicato, Serena Autieri aveva di recente confessato di voler regalare sorrisi. A differenza di Alessandro Cecchi Paone, la spettatrice che ha scritto alla sua rubrica su Nuovo Tv ha soltanto tanto entusiasmo per l’iniziativa. Queste le sue parole:

Mi piace questa idea della Rai di fare un programma basato sulle dediche.