X


Serena Autieri presenta Dedicato: “È un programma sui sentimenti ma…”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Programmi Tv
Foto Serena Autieri Dedicato

Dedicato, Serena Autieri svela: “È un programma sui sentimenti ma interverrà anche il pubblico a casa”

È pronta e carica Serena Autieri che per la prima volta si cimenterà alla conduzione di un programma quotidiano in diretta: Dedicato. L’attrice e doppiatrice che in passato ha già condotto trasmissioni in prima serata non si era mai cimentata in un’avventura del genere e per questo, in un’intervista a TvMia ha confessato: “Sono davvero felice, ora conduco un programma tutto mio.” Mentre su Dedicato Serena Autieri ha spiegato:

“È un programma sui sentimenti con ospiti famosi ma anche il pubblico a casa potrà chiamarci per chiederci una dedica particolare.”

Serena Autieri confessa: “Dedicato è una bellissima occasione per la mia carriera”

Durante l’intervista Serena Autieri ha spiegato più nel dettaglio come sarà strutturato Dedicato:

“Ogni giorno avremo in studio un nuovo ospite famoso che con il pretesto di dedicare una canzone o uno spezzone di film a una persona cara ci parlerà della sua vita. È una bellissima occasione per la mia carriera.”

Insomma Serena Autieri, attrice di successo di film per la tv e per il cinema, che si è già cimentata nel doppiaggio ma anche nel canto e nelle imitazioni (ha partecipato infatti ad una precedente edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti) adesso è pronta per condurre un programma quotidiano in diretta.

Dedicato, Serena Autieri fa una triste rivelazione: “Per sempre grata alla mia maestra scomparsa”

Dedicato andrà in onda a partire da lunedì 28 giugno dalle 9.55 fino alle 11.30 su Rai1. Serena Autieri in molte interviste non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua felicità per questa nuova esperienza mentre di recente ha fatto una triste rivelazione. La conduttrice, rispondendo alla domanda su a chi vorrebbe fare una dedica ha ammesso: “Alla mia maestra delle elementari Maria Rosa Capobianco che purtroppo non c’è più. È stata la prima a spronarmi a inseguire il mio sogno. Le sarò per sempre grata.”