X


Serena Autieri senza parole, colpo di scena a Dedicato: “Colpo basso”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Serena Autieri Dedicato

Serena Autieri, sorpresa a Dedicato: “Colpo basso”

Non mancano emozioni e sorprese nella prima puntata di Dedicato. Il format che Rai1 ha scelto di affidare a Serena Autieri è partito questa mattina. Il format della trasmissione prevede che un ospite del mondo dello spettacolo diverso ogni mattina racconti esperienze ed episodi della sua vita, e dedichi uno spezzone di un film o una canzone a un suo familiare, anche se all’interno dello show c’è uno spazio dedicato anche ai telespettatori. Nella prima puntata del nuovo programma, Serena Autieri si è vista recapitare messaggi da colleghi ed ex compagni di set, come Christian De Sica. Poi è arrivato il momento degli ospiti, con Tosca D’Aquino tra le prime protagoniste di Dedicato, chiamata chiaramente dalla grande amica Serena Autieri. La stessa attrice, nel finale della puntata odierna, ha ricevuto un messaggio dalla sua figlia, gesto che ha spiazzato la padrona di casa di Dedicato:

Questo è un colpo basso, bassissimo

Dedicato, anticipazioni seconda puntata. Serena Autieri torna in onda più tardi

Domani Serena Autieri farà nuovamente capolinea su Rai1 con il nuovo programma Dedicato. La bella attrice partenopea, che non è nuova a conduzioni sul piccolo schermo nonostante sia reduce da una prolungata assenza, nelle battute finali dell’esordio ha annunciato che domani la puntata andrà in onda con un po’ di ritardo, visto che sulle reti Rai ci sarà spazio per la messa in ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo. “Ci vediamo domani mattina alle 11:15, mandateci le vostre dediche” – ha dichiarato Serena Autieri – .

Dedicato, Edoardo Bennato tra gli ospiti di Serena Autieri nella seconda puntata

Serena Autieri, che nei giorni scorsi ha dato anticipazioni sulla sua nuova trasmissione Dedicato, nel corso della seconda puntata del programma potrà contare ancora una volta su grandi ospiti. Domani infatti il grande cantante Edoardo Bennato sarà tra i protagonisti della nuova puntata del format affidato a Serena Autieri.