X


Serena Autieri pronta per Dedicato su Rai 1: “Racconteremo storie positive”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto di Serena Autieri

Serena Autieri sul nuovo programma Dedicato di Rai 1: “Tutti abbiamo bisogno di dire un grazie”

Nuova sfida e nuova avventura per Serena Autieri da domani mattina, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle 9.55. Dal titolo Dedicato il nuovo programma di Rai 1 si pome come obiettivo appunto le dediche. Queste ultime arriveranno sia da casa che dalle spiagge. Infatti nel corso della trasmissione ci saranno diversi collegamenti, da località balneari. A raccontare qualcosa di più sul programma è Serena Autieri su Tele Più. Qui la conduttrice di Dedicato dice:

“Tutti abbiamo bisogno di dire un grazie. Ci sarà anche lo spazio per raccontare storie positive. E ogni giorno avrò un ospite speciale in studio”.

Dedicato programma Rai 1, Serena Autieri anticipa: “Giocheremo con la musica”

Nel corso dell’intervista Serena Autieri spiega nel dettaglio cosa accadrà durante la trasmissione. Un po’ come accade con le dediche radiofoniche sarà possibile farne alle persone care. Le dediche arriveranno da casa e dalle spiagge e saranno improvvisate oppure preparate con anticipo. Il nuovo programma Dedicato per Serena Autieri è un sogno che si realizza e la nuova conduttrice non potrebbe essere più emozionata. In studio con lei ci sarà un ospite famoso, Gigi Marzullo e il maestro Enzo Campagnoli.

“Con lui c’è divertimento nell’improvvisazione e giocheremo con la musica”

conclude Serena Autieri.

Serena Autieri prima di Dedicato confessa: “Farei una dedica a Pippo Baudo”

Infine, nell’intervista, Serena Autieri si sbilancia sulle dediche che farebbe lei. Una a se stessa, con una canzone che richiami la sua terra, Napoli. La canzone sarebbe certamente O surdato nnammurato, conosciuta da tutti. Mentre per quanto riguarda i colleghi Serena Autieri rivela:

“Farei una dedica a Pippo Baudo, il mio papà artistico. Il mio punto di riferimento nel lavoro e nella vita privata”.

Infatti Pippo Baudo ha accompagnato Serena Autieri perfino all’altare, a testimonianza del loro grande legame. L’appuntamento con Dedicato è dunque per domani, lunedì 28 giugno, alle 9:55 su Rai 1.