X


Serena Autieri sul nuovo programma Dedicato: “Spero di essere all’altezza”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Interviste
Foto Serena Autieri Dedicato

Dedicato nuovo programma Rai 1, Serena Autieri: “Spero di non deludere”

Mancano pochi giorni al nuovo programma Dedicato di Serena Autieri, al via su Rai 1 alle 9:55 da lunedì 28 giugno. Dal lunedì al venerdì Serena Autieri è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1 con diversi contenuti. Si tratta di un programma di intrattenimento che porrà grande attenzione ai sentimenti e alle dediche. Infatti a Dedicato verranno fatte diverse dediche dal pubblico nel corso della trasmissione. Prima del debutto del nuovo programma di Rai 1 Dedicato Serena Autieri si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui la conduttrice dice:

“Sono euforica e onorata dell’attestato di stima dai vertici che mi hanno voluto per una trasmissione cucita addosso a me, con tanta musica e buoni sentimenti. Spero di non deludere le aspettative e di essere all’altezza”.

Serena Autieri sulla conduzione di Dedicato ammette: “Sfida elettrizzante”

Nel corso della sua carriera Serena Autieri ha fatto tantissime esperienze, anche in ambiti diversi. Teatro, cinema, fiction, canto, conduzione. Insomma, a Serena Autieri non è mancato proprio nulla. Questa volta però con il programma Dedicato Serena Autieri si cimenta ancora in una nuova avventura, ovvero la conduzione da sola. A tal proposito Serena Autieri dice:

“E’ una sfida elettrizzante. Amo le novità, perché mi danno la possibilità di crescere e immaginare nuovi orizzonti”.

Dedicato Rai 1, Serena Autieri anticipa: “Le dediche saranno raccolte in giro per le spiagge”

Dopo aver ammesso che Dedicato sarà una sfida Serena Autieri dà qualche anticipazione. Spiegando come si articolerà Dedicato Serena Autieri parla della presenza fissa di Gigi Marzullo, in studio con lei. Inoltre ci sarà un ospite noto per ogni puntata. L’obiettivo è far sorridere, regalare spensieratezza e parlare di emozioni. Il tratto caratteristico della trasmissione sono le dediche. A tal proposito Serena Autieri spiega:

“Le dediche arriveranno dal pubblico e saranno anche raccolte in giro per le spiagge italiane. Ogni giorno Domenico Marocchi si collegherà con noi da una località turistica”.