X


Serena Bortone, complimenti di un collega: “E’ una boccata d’aria”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone 22 marzo

Maurizio Costanzo, complimenti per Serena Bortone e Oggi è un altro giorno: “E’ una boccata d’aria”

Serena Bortone alla guida del suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno ha veramente conquistato tutti. Il pomeriggio di Rai1 ha una regina ed è proprio la Bortone, che con il format in cui intervista grandi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a restare sempre legata all’attualità, ha conquistato una larghissima fetta di telespettatori. Il metodo di conduzione di Serena Bortone piace in modo particolare a un personaggio televisivo che di guidare programmi se ne intende e non poco, ovvero Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista è intervenuto tra le pagine di Nuovo dove ha espresso la propria opinione, positiva, su Serena Bortone:

Serena Bortone sta dimostrando di essere un’ottima conduttrice, perfetta padrona di casa nel suo salotto di intrattenimento pomeridiano. Questo tipo di tv diventa una boccata d’aria, sono fiero della Rai

Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo approva: “Esempio di televisione pacata”

Oggi è un altro giorno è un programma che piace in modo particolare al giornalista Maurizio Costanzo, oltre chiaramente ai tanti appassionati che seguono il pomeriggio di Rai1. Mettere Serena Bortone alla guida di Oggi un altro giorno è stata sicuramente una scelta azzeccata, sia perché i numeri danno ragione al format che per la pacatezza che contraddistingue il programma: “E’ un esempio di televisione pacata, dove a prevalere sono il sorriso e la sensibilità. Oggi è un altro giorno corrisponde perfettamente al proprio titolo” – ha scritto Maurizio Costanzo su Nuovo – .

Maurizio Costanzo su Oggi è un altro giorno: “E’ stata fatta una scelta”

Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi si è espresso sui possibili cambiamenti televisivi, scrivendo su Nuovo, ha parlato dei movimenti della Rai, che hanno portato all’idea di mettere Serena Bortone alla guida di Oggi è un altro giorno: “E’ stata fatta una scelta a proposito di forma e contenuti”.