X


Serena Marchese, confessione su Alessandra Celentano: “Mi sentivo in debito”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Alessandra Celentano

Amici, Serena Marchese su Alessandra Celentano: “Mi sentivo un po’ in debito con lei”

Serena Marchese una ex allieva di Amici 20 si è raccontata ai microfoni di Cosmopolitan_it in una diretta Instagram con Camilla Catalano. La ballerina ha rotto il silenzio sull’insegnante Alessandra Celentano, che l’ha sempre sostenuta durante l’esperienza vissuta nel programma ammettendo:

Mi sentivo un po’ in debito con lei. Volevo renderla orgogliosa perchè stava credendo tantissimo in me”.

Serena Marchese sul rapporto instaurato con Alessandra Celentano ad Amici: “Ha creduto in me”

La ballerina Serena Marchese che ha mostrato il suo talento sul palco della ventesima edizione di Amici ha concesso un’intervista ai microfoni di Cosmopolitan_it. Per iniziare l’ex allieva del noto talent show si è espressa sul lavoro offerto dal balletto di Roma: “Devo dire che sono un sacco contenta ed emozionata. Tante persone che mi seguono hanno comprato i biglietti. Questo mi fa tanto piacere. Rassicuro tutti che sarà un bellissimo spettacolo di danza”. 

A questo punto Camilla Catalano ha detto a Serena di ricordarsi bene una scena di lei e Alessandra Celentano durante una prova, in cui la maestra cercava di spingerla a parlare e a dire tutto quello che aveva dentro. La ballerina si è espressa sul rapporto instaurato con la storica maestra di danza classica, pronunciando le testuali parole:

E’ stata la prima persona che ha creduto in me. Nonostante ci fosse questo piccolo blocco da parte mia. Ha sempre pensato che dentro scavando io potessi un giorno buttare tutto fuori senza alcun timore”.

Alessandra Celentano, Serena Marchese dopo Amici confessa: “L’ho resa orgogliosa”

Serena Marchese che di recente ha ammesso di essere rimasta a bocca aperta una volta uscita dal programma di Canale 5 per l’affetto ricevuto dai suoi fan, sempre nel corso dell’intervista ha continuato a rompere il silenzio su Alessandra Celentano:

“Non è stato facile stare nella scuola di Amici perchè ci ho provato quattro anni. Una volta dentro dovevo per forza tirare tutto fuori e farle capire che ne valeva la pena. Diciamo che un po’ l’ho resa orgogliosa“.

Infine la ballerina sui mesi trascorsi nel famoso talent ha confessato: “E’ stata un’esperienza che avrei voluto fare e provare. L’altro giorno ho scritto un post e ho detto che ancora non realizzo che sono entrata all’interno della scuola. Devi essere abbastanza pronta e adesso ho capito perchè. Devi avere una prontezza a fare determinate cose. Secondo me quest’anno è stato quello giusto”.