X


Serena Marchese dopo Amici ammette: “Sono rimasta davvero a bocca aperta”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Amici

Amici, Serena Marchese sull’affetto che riceve dai fan: “Sono rimasta a bocca aperta”

Serena Marchese che si è fatta apprezzare e conoscere dal pubblico mostrando il suo talento ad Amici 20, si è raccontata in un’intervista concessa al blog Ritratti di note, venendo intervistata dalla giornalista Giuliana Galasso.

La giovane ballerina ha ammesso che non si aspettava di ricevere tutto questo affetto dai suoi fan, visto che a riguardo ha dichiarato:

“Una volta uscita sono rimasta davvero a bocca aperta per le parole che mi hanno scritto tante persone e per il loro affetto”.

Serena Marchese dopo Amici confessa: “In casetta non mi rendevo conto di quello che mi aspettava”

La ballerina siciliana Serena Marchese dopo la partecipazione alla ventesima edizione di Amici ha concesso un’intervista al blog Ritratti di note. L’ex allieva della nota scuola quando le è stato chiesto cosa vorrebbe dire a tutte le pagine social dedicate a lei, ha affermato:

“Un grazie immenso. Quando ero in casetta non mi rendevo assolutamente conto di quello che mi aspettava fuori”.

Serena che nei giorni scorsi ha detto di aver preso delle batoste ad Amici 20, sempre riferendosi a tutti coloro che la sostengono ha aggiunto: “Vorrei dare loro un grandissimo abbraccio. E’ bellissimo essere amati da così tante persone”.

Amici, Serena Marchese sull’esperienza vissuta nel talent: “Mi ha insegnato tante cose”

Nel corso dell’intervista, Serena Marchese ovviamente ha descritto l’esperienza vissuta ad Amici 20:

Mi ha insegnato tante cose. Ne sono uscita una persona diversa. Sono contentissima di tutto quello che ho fatto e se potessi rifarei questa esperienza altre mille volte”.

Successivamente la ballerina ha raccontato un retroscena sull’eliminazione di Tommaso Stanzani dal talent, dopo aver sottolineato che spesso eseguivano dei passi a due insieme: “Quando è uscito la prima cosa che ho chiesto alla maestra Alessandra Celentano è stata: “E’ adesso come faccio?”, Lei mi ha risposto: “Serena devi imparare a darti forza da sola, a contare su te stessa, perchè non sempre nella vita avrai qualcuno accanto”.