X


Sex and The City, confermati altri 4 protagonisti: tutte le news sul revival

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Anticipazioni And Just Like That…: confermati altri 4 protagonisti nel revival di Sex and The City

Da quando, qualche mese fa, HBO Max ha annunciato l’imminente arrivo di “And Just Like That…” i più affezionati fan di Carrie Bradshaw e delle sue amiche non hanno smesso di interrogarsi sul cast che prenderà parte al progetto. Sebbene orfani di Samantha Jones, i telespettatori potranno tuttavia contare su un cast di tutto rispetto. Molti, infatti, sono i volti noti che torneranno a vestire i panni dei rispettivi personaggi. Alla lunga lista, proprio nelle ultime ore, si sono aggiunti ben 4 protagonisti. Nel revival di Sex and The City, come annunciato da TvLine, ci saranno infatti David Eigenberg nei panni di Steve Brady, Evan Handler come interprete di Harry Goldenblatt, Mario Cantone nelle vesti di Anthony Marentino e Willie Garson nel ruolo di Stanford Blatch

Sex and The City, Michael Patrick King commenta i numerosi ritorni nel cast: “Siamo entusiasti”

Se nelle scorse settimane è stata confermata la presenza di Mr. Big, il revival di Sex and The City si arricchirà dunque dei coniugi di Miranda Hobbes e Charlotte York. A loro, come appena anticipato, si aggiungeranno anche Anthony Merendino e Stanford Blatch. And Just Like That…, le cui riprese inizieranno quest’estate a New York, potrà quindi contare su un folto numero di volti noti che si affiancheranno alla già annunciata presenza del personaggio interpretato da Sara Ramirez (QUI tutte le informazioni). Novità, queste ultime, che hanno già rallegrato i telespettatori e lo storico showrunner della serie. Queste, infatti, le dichiarazioni che Michael Patrick King ha affidato a TvLine:

Tutti in And Just Like That… sono entusiasti di poter continuare le trame di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili.

Anticipazioni Sex and The City revival: trama e numero di puntata di And Just Like That…

In attesa di scoprire se altri volti noti si aggiungeranno al cast, vi ricordiamo che il revival di Sex and The City andrà in onda su HBO Max. I dieci episodi inediti, della durata di circa mezz’ora, racconteranno il viaggio delle protagoniste, Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, mentre affrontano il passaggio dalle complessità della vita e delle amicizie dei trent’anni all’ancor più complessa realtà della vita e delle amicizie dei cinquant’anni.