X


Silvia Toffanin e il traino di Gerry Scotti? Nuova ipotesi per la domenica

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Silvia Toffanin e Gerry Scotti

Gerry Scotti in onda la domenica pomeriggio prima di Silvia Toffanin? Il rumor

Da alcuni giorni circolano alcune voci in merito ai palinsesti di Mediaset per la stagione 2021/2022. Non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali, ma DavideMaggio.it, ha lanciato in anteprima alcune notizie bomba. Il giornalista ha annunciato la possibilità che Silvia Toffanin possa approdare alla domenica pomeriggio di Canale 5. Quest’ipotesi, però potrebbe andare in porto solo se la trasmissione che Silvia Toffanin andrebbe a condurre, riuscisse ad avere un valido traino. A quanto pare, sarebbe al vaglio l’ipotesi di mandare in onda nel primo pomeriggio, un programma che avrebbe dovuto condurre Gerry Scotti in prima serata.

Palinsesti Mediaset 2021/2022, Gerry Scotti al timone di Scene da un matrimonio?

Negli ultimi giorni, Davide Maggio ha lanciato alcune ipotesi che Mediaset starebbe vagliando per organizzare i palinsesti 2021/2022. Il giornalista, inizialmente aveva parlato della possibilità di vedere Gerry Scotti la domenica in prima serata al timone del programma Scene da un matrimonio. L’ipotesi è stata però smentita dallo stesso conduttore. Ad oggi, secondo Davide Maggio, Scene da un matrimonio, storico programma condotto precedentemente da Davide Mengacci, potrebbe fungere da traino per la nuova trasmissione di Silvia Toffanin, qualora approdasse alla domenica pomeriggio di Canale 5, motivo per cui, sfumata la possibilità del prime time, la rete sarebbe alla ricerca di valido conduttore per lo show.

Silvia Toffanin verso la domenica di Canale 5: sostituirà Barbara D’Urso?

Si fa sempre più insistente la voce secondo cui Silvia Toffanin sostituirà Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5. In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali, un’altra possibilità che pare sempre più concreta, sarebbe il drastico ridimensionamento anche di un altro programma di punta di Barbara D’Urso: Pomeriggio 5. Infatti, la trasmissione che va in onda da anni ogni pomeriggio per quasi due ore, potrebbe essere ridotta ad una versione di soli 45 minuti.