X


Simona Ventura e l’addio a Game of games: “Voglio darvi un po’ di numeri”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 8 giugno

Game of games-Gioco loco, ultima puntata. Simona Ventura: “Stasera vi voglio dare un po’ di numeri…”

E’ finito oggi, martedì 8 giugno, Game of games, il programma condotto da Simona Ventura che per 6 serate ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai2, inizialmente di mercoledì, poi di martedì, dopo lo stop di un mese e il ritorno con le ultime tre puntate. E aprendo l’appuntamento conclusivo di Game of games, Simona Ventura all’inizio della puntata andata in onda stasera ha ironizzato dicendo ai telespettatori: “Vi voglio dare un po’ di numeri”. Ha quindi rivelato:

Una squadra di 50 attrezzisti ha lavorato per tre mesi alla costruzione dei giochi e 20 addetti alle pulizie hanno lavato lo studio dopo i disastri che abbiamo fatto.

Simona Ventura, andata in onda stasera l’ultima puntata di Game of games-Gioco loco: “Voglio darvi alcuni numeri”

Sempre dando un po’ di numeri, Simona Ventura all’inizio dell’ultima puntata di Game of games ha svelato inoltre:

In queste puntate abbiamo usato 200 chili di panna vegetale, 1000 litri di balsamo naturale e 500 litri di coloranti.

Ha poi presentato i 6 ospiti di Game of games di oggi, ossia Juliana Moreira, Beppe Iodice, Nicole Rossi, Alex Belli, Max Cavallari e Debora Villa.
Non è un segreto che gli ascolti di Game of games siano stati al di sotto delle aspettative, motivo per il quale è improbabile che Simona Ventura possa rifare il programma l’anno prossimo.

Game of games-Gioco loco è finito: cosa cambia da martedì prossimo senza Simona Ventura

Trasmessa, quindi, la sesta ed ultima puntata di Game of games, vediamo come cambierà il palinsesto di Rai2 il martedì sera dalla settimana prossima, senza Simona Ventura: alle 21.20 il 15 giugno arriverà una nuova serie tv, dal titolo I casi della giovane Miss Fisher, mentre a partire dalle 23.00 continuerà ad andare in onda Una pezza di Lundini.