X


Simona Ventura insultata: la fidanzata di Stefano Bettarini la difende

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 8 giugno

Simona Ventura viene insultata da delle hater su instagram: “Sei orrenda tutta”

Simona Ventura è sempre molto attiva su instagram. Difatti la popolare conduttrice tutti i giorni pubblica foto e video sul social fotografico per condividere momenti della sua vita quotidiana con i suoi vari follower. In queste ultime ore la presentatrice ha pubblicato un suo selfie mostrandosi senza trucco: “Oggi ci provo, appena sveglia…Sempre con il sorriso…” E sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto farle i complimenti sottostanti questo suo post. Purtroppo però tra questi commenti ci sono state anche due signore che hanno colto la palla al balzo per insultare pesantemente Simona Ventura: “Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi…Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate….” Insulti che Simona Ventura ha preferito ignorare, ma non la fidanzata di Stefano Bettarini.

Simona Ventura difesa dalla fidanzata di Stefano Bettarini: “Portate rispetto”

Gli insulti a Simona Ventura sono stati notati dalla fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, la quale ha voluto difenderla. Difatti quest’ultima ha risposto a tono alle due signore che si sono permesse di insultare Simona Ventura asserendo che dovrebbero farsi un esame di coscienza prima di giudicare così negativamente persone che neppure conoscono:

“Ma come vi permettete di giudicare? Chi commenta cose così come voi muore di invidia…Imparate l’educazione…Portate rispetto a chi non conoscete…”

Simona Ventura, che ha espresso la sua opinione su Game of games, ringrazierà la fidanzata di Stefano Bettarini per essersi presa la briga di difenderla pubblicamente?

Nicoletta Larini (fidanzata di Stefano Bettarini) dalla parte di Simona Ventura: il botta e risposta con una delle hater

Una di queste hater di turno però non c’è stata a subire passivamente la critica mossa dalla fidanzata di Stefano Bettarini. Per tale ragione ha risposto a tono a quest’ultima, arrivando purtroppo a insultarla: “Anche tu come Simona Ventura sei orrenda…Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona…” Ma Nicoletta Larini non ha fatto un solo passo indietro confessandole di vergognarsi molto per la cattiveria che ci mette per insultare gli altri: “Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto…” Anche Simona Ventura interverrà su questa querelle?