X


Simona Ventura, relax dopo l’addio di Game of games: cosa farà a settembre?

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 12 giugno

Simona Ventura, relax a bordo piscina dopo l’ultima puntata di Game of games-Gioco loco: la foto su instagram

E’ tempo di vacanze per Simona Ventura, che qualche sera fa ha condotto su Rai2 l’ultima puntata di Game of games, il programma nel quale in ciascuno degli appuntamenti 6 personaggi appartenenti al mondo della televisione hanno giocato per aiutare concorrenti non famosi a vincere un premio di 15.000€. Archiviata, dunque, l’esperienza di Game of games, Simona Ventura si è allontanata dal piccolo schermo godendosi il primo relax dell’estate 2021, come testimonia la foto che ha postato alcune ore fa sul suo profilo instagram, che la ritrae in costume su una sdraio, probabilmente sul bordo di una piscina (che nell’immagine non si vede). “Questione di punti di vista” ha scritto come stato della foto in questione.

Game of games, finita martedì sera la prima (ed ultima?) edizione italiana? Gli ascolti ottenuti da Simona Ventura

Non è un segreto che gli ascolti di Game of games-Gioco loco non siano stati esaltanti: Simona Ventura con l’ultima puntata ha ottenuto 685mila telespettatori e uno share del 3.2%, motivo per il quale in rete non si parla di una seconda edizione dello show da mandare in onda l’anno prossimo. Peraltro, lo ricordiamo, Simona Ventura con Game of games è andata in onda inizialmente il mercoledì sera ad aprile: solo per il secondo gruppo di puntate si è pensato ad uno spostamento a maggio/giugno, con il cambio di serata (dal mercoledì al martedì), ma le cose non sono cambiate molto.

Simona Ventura cosa farà dopo Game of games-Gioco loco? Le ipotesi sulla prossima stagione televisiva

Al momento non si sa molto sul futuro di Simona Ventura dopo Game of games: certamente, però, rimarrà in Rai, quindi di sicuro entro qualche settimana scopriremo di cosa si occuperà nella prossima stagione tv.