X


Simone Di Pasquale, al via Felicità su Rai2: anticipazioni e ospiti

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale nel cast di Felicità-La stagione della Rinascita: anticipazioni del programma di Rai2

Prenderà il via domani, sabato 5 giugno, il programma mattutino di Rai2 Felicità-La stagione della Rinascita si tratta della seconda edizione, mentre la prima aveva come sottotitolo La stagione delle buone notizie, condotta da Pascal Vicedomini. La novità di quest’anno sono molte a cominciare dal fatto che ci saranno molti personaggi che affiancheranno il conduttore tenendo varie rubriche. La giovane attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre, ed anche il noto coreografo di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale. Quest’ultimo, che nei giorni scorsi ha rivelato che dopo 15 edizioni nello show di Milly Carlucci, vorrebbe sperimentare altro, terrà sicuramente una rubrica sul ballo.

Felicità-La stagione della Rinascita, Simone Di Pasquale nel cast: anticipazioni ed ospiti

Felicità-La stagione della Rinascita, nel quale terrà una sua rubrica anche Simone Di Pasquale, è un programma leggero che però non manca anche di approfondimenti più seri, in cui in ogni puntata vengono intervistati vari personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica. Nella prima puntata Pascal Vicedomini intervisterà Ezio Greggio ed interverranno anche Pupi Avati, Enzo Iacchetti e Anna Falchi. Invece nel corso delle 12 puntate ospiti di Felicità saranno tra gli altri Zucchero, Marcella Bella, Raoul Bova, Gigi D’Alessio, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Mădălina Ghenea, Rocio Munoz Morales in ogni puntata interverranno non solo volti noti ma anche persone comuni che sveleranno il proprio stato d’animo e i propri auspici per il prossimo futuro.

Felicità-La stagione della Rinascita al via su Rai2, Pascal Vicedomini: “Regalare gioia di vivere”

Pascal Vicedomini in un’intervista sul suo programma ha ammesso: “Ringrazio il direttore Ludovico Di Meo di avermi rinnovato la fiducia per un nuovo programma che vuole regalare agli spettatori un’ora di brillante intrattenimento all’insegna della gioia di vivere e del desiderio di ripartenza che proviamo tutti.” Felicità-La stagione della Rinascita debutterà domani 5 giugno a partire dalle 11.15 su Rai2 e terrà compagnia per 12 puntate dunque fino a settembre. Al fianco del conduttore, come su spiegato, ci sarà anche Simone Di Pasquale che di recente ha svelato un retroscena con Nathalie Guetta.