X


Soliti Ignoti, delusione per Giovanna Civitillo moglie di Amadeus: “Come?!”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Giovanna Civitillo 1 giugno

Soliti Ignoti, Amadeus invita la moglie Giovanna che gioca come concorrente ma non vince: “Ma come?!”

Puntata particolare quella di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, martedì 1° giugno 2021: Amadeus ha infatti avuto come ospite speciale nonché concorrente la moglie Giovanna Civitillo, che ha giocato ovviamente per beneficenza, senza però riuscire a vincere. Abbinando in modo errato il parente misterioso ad uno degli otto ignoti, Giovanna Civitillo è rimasta inevitabilmente delusa alla fine della puntata e, scoprendo di aver sbagliato, si è portata le mani sulla bocca esclamando: “Nooo! Ma come?!”. E Amadeus non ha potuto far altro che ridere confermandole: “Hai sbagliato”.

Amadeus ospita la moglie Giovanna Civitillo a Soliti Ignoti, che non vince i quasi 31.000€ in palio sbagliando il parente misterioso

Non ce l’ha fatta, quindi, Giovanna Civitillo a donare in beneficenza la cifra in palio a Soliti Ignoti stasera, cifra non altissima a causa dei diversi errori commessi durante la puntata, ma comunque molto importante: per l’esattezza in palio c’erano 30.800€.

Sei stato la mia rovina!

ha detto infine la moglie di Amadeus all’ignoto numero 1, colui che era convinta fosse il fratello della ragazza entrata in studio con il ruolo di parente misterioso.

Amadeus raddoppia: oggi in onda in prima serata con Notte Azzurra subito dopo Soliti Ignoti-Il ritorno

Doppio impegno stasera per Amadeus che, finita la puntata di Soliti Ignoti, è rimasto in onda su Rai1 con Notte Azzurra.