X


Soliti Ignoti finisce sabato. Amadeus: “Vogliamo chiudere in bellezza”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Amadeus annuncia la fine dell’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti: “Siamo alle ultime puntate”

Finirà dopodomani, sabato 5 giugno, l’edizione 2020-21 di Soliti Ignoti, che Amadeus ha condotto per l’intera stagione tv, andando in onda 7 giorni su 7, sempre con ascolti molto positivi. E proprio sulla fine di Soliti Ignoti-Il ritorno ha posto l’attenzione all’inizio dell’appuntamento di stasera: presentando la sua ospite, ossia Serena Autieri, Amadeus a Soliti Ignoti ha affermato

Ormai siamo arrivati alle ultime puntate e vogliamo chiudere in bellezza con lei.

Nel weekend ci saranno, dunque, le prime chiusure del daytime di Rai1 per la pausa estiva: oltre a Soliti Ignoti finiranno infatti L’Eredità e Da noi… a ruota libera.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Serena Autieri che sbaglia il parente misterioso: in palio c’erano 4.000€

Alla fine della puntata di Soliti Ignoti di stasera Serena Autieri (che prima di giocare ha parlato con Amadeus del nuovo programma estivo che condurrà dalla fine di giugno tutte le mattine su Rai1) non ce l’ha fatta a vincere una somma di denaro da donare in beneficenza: il parente misterioso, ossia una ragazza, era infatti la figlia dell’ignota numero 2 e non della numero 7, come invece da lei pensato. La somma in palio era di 4.000€, non altissima a causa dei vari errori commessi, ma pur sempre importante.

Amadeus anticipa gli ospiti dell’ultima puntata di Soliti Ignoti, in onda sabato: “Concorrenti i Me contro Te”

Chiudendo Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus ha annunciato che domani sera la trasmissione non andrà in onda poiché alle 20.35 Rai1 trasmetterà la partita, rivelando poi gli ospiti che giocheranno come concorrenti nell’ultima puntata di sabato: “Avremo i Me contro Te, quindi sarà un appuntamento imperdibile per i bambini” ha asserito.