X


Sonia Bruganelli al GF Vip? Paolo Bonolis: “Aspetta di firmare il contratto”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli giornalista

Grande Fratello Vip prossima edizione, Sonia Bruganelli opinionista? Paolo Bonolis chiarisce: “Aspetta di firmare il contratto”

Maurizio Costanzo tutte le sere conduce su R101 un suo programma radiofonico in cui parla dei fatti più rilevanti della giornata. E proprio ieri sera il marito di Maria De Filippi ha intervistato al telefono Paolo Bonolis, il quale ha da poco compiuto 60 anni. Il giornalista gli ha quindi chiesto di fare un bilancio sulla sua vita privata e lavorativa. Ad un certo punto Maurizio Costanzo ha anche domandato al conduttore se le voci su sua moglie Sonia Bruganelli prossima opinionista del GF Vip 2021/22 siano vere o meno. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha dichiarato che la moglie sta aspettando di firmare il contratto:

“Mi ha detto che probabilmente lo farà, e che sta giusto aspettando di firmare il contratto…”

Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 2021/22 svela: “E’ contenta di farlo

Paolo Bonolis, sempre in questa sua ospitata nel programma di Maurizio Costanzo su R101, ha poi rivelato che la moglie Sonia Bruganelli è comunque molto contenta di essere stata scelta come nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast potrebbe esserci un clamoroso ritorno:

“Lei è molto contenta di farlo…”

Maurizio Costanzo, che ha sconsigliato a Manuel Bortuzzo di partecipare al GF Vip 6, ha poi preso la parola per rivelare a Paolo Bonolis di essere sicuro che sua moglie Sonia Bruganelli farà divertire molto il pubblico a casa per via delle sue battute al fulmicotone che farà sui vari concorrenti: “Sono molto contento perché farà delle battute gagliarde…”

Maurizio Costanzo fa gli auguri a Paolo Bonolis e svela: “Sono contento che riprenderai Avanti un altro”

Maurizio Costanzo ha poi voluto fare gli auguri di buon compleanno a Paolo Bonolis, cogliendo l’occasione per fare anche un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi ha confessato a Paolo Bonolis di essere particolarmente contento che riprenderà a condurre Avanti un altro anche nella prossima stagione televisiva: “E’ un programma che mi ha tenuto molta compagnia…”