X


Stash e lo sfogo dei The Kolors: “Il nostro settore è piegato in due”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Musica
Foto Stash The Kolors

Stash e The Kolors fanno un annuncio e si sfogano: “Più di un anno che il nostro settore è piegato in due”

La pandemia, si sa, ha creato molti problemi in tutti i settori. Uno dei più colpiti è quello dello spettacolo e, dunque, anche della musica. I cantanti hanno sofferto molto il non poter fare concerti ed esibirsi davanti ad un pubblico. Adesso, piano piano, sembra che le cose stiano iniziando a riprendersi, ma è dura e ci vuole tempo. Per festeggiare questa piccola ripartenza i The Kolors hanno lavorato ad un vinile, dal titolo Singles, uscito proprio oggi. Ma c’è di più perché, come annuncia Stash in una stories su Instagram, il ricavato della vendita del vinile andrà al loro staff tecnico.

“Lo consideriamo un segnale importante. E’ più di un anno che il nostro settore è piegato in due per via della pandemia”

conclude Stash.

Stash dopo l’uscita di Singles chiarisce: “Le persone che lavorano dietro sono le più colpite”

Il gesto che Stash e i The Kolors hanno deciso di fare mostra la loro sensibilità in questo momento difficile. Chi ha pagato lo scotto più caro della pandemia, nel settore dello spettacolo, sono proprio tutti quei tecnici che lavorano dietro le quinte. Inoltre, nonostante i concerti stiano riprendendo, ci sono delle limitazioni come il pubblico ridotto. Insomma, prima di tornare alla normalità ci vorrà ancora molto tempo. Per questo il gesto con Singles dei The Kolors è importante. Dunque Stash spiega:

“Le persone che spesso non si vedono su un palco, quelle che lavorano dietro, sono le più colpite da questo brutto momento”.

The Kolors, il ricavato di Singles ai lavoratori dello spettacolo. Stash: “Segnale importante”

Nell’ultimo anno e mezzo Stash e i The Kolors, come tutti gli altri cantanti, sono stati fermi. Per fortuna, per quanto riguarda Stash, è arrivata l’occasione come giudice ad Amici. Adesso però è tempo di ripartire con la musica. E mentre Stash fa una dedica alla figlia il vinile Singles debutta oggi. Dopo aver annunciato che il ricavato andrà allo staff Stash dice:

“Anche se questo gesto non risolverà il problema rimane pur sempre un segnale importantissimo”.