X


Stash fa una dedica alla figlia Grace: “Non esiste amore più sincero”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stash Figlia

Stash dedica dolci parole alla figlia Grace nel giorno del Battesimo: “Non esiste amore più sincero del tuo”

E’ un papà dolcissimo Stash, premuroso e presente. Si capisce dai suoi occhi ad ogni ospitata e intervista quando parla della figlia Grace, avuta dalla compagna Giulia Belmonte. L’ha dimostrato anche al Serale di Amici 20, in qualità di giudice. Ogni volta che si parlava di bambini, pensando alla figlia Stash si commuoveva. In questi giorni si è svolto il battesimo della figlia di Stash, adesso che finalmente le restrizioni anti Covid sono allentate. In un dolce scatto, pubblicato su Instagram, il cantante si mostra insieme alla figlia e alla compagna. Qui Stash scrive alla figlia:

“Non esiste uno sguardo più sincero del tuo. Un amore più sincero del tuo. Un sorriso più sincero del tuo”.

Stash alla figlia Grace: “Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita”

Da quando Stash è diventato papà è decisamente cambiato. Adesso per il cantante la priorità assoluta della sua vita è la figlia. Tutto ruota attorno a lei, com’è giusto che sia, e la piccola è diventata il centro del suo mondo. Per questo Stash ha rinunciato a ricoprire il ruolo di insegnante ad Amici 20. Con Grace che aveva pochi mesi e aveva bisogno della presenza fissa del suo papà. Poi, nella fase Serale, quando la situazione Covid era migliorata e Grace aveva qualche mese in più, Stash è tornato come giudice. Nella dedica sui social per la figlia Stash scrive:

“Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace. Sei così piccola, ma al contempo così immensa”.

Stash: quali progetti dopo Amici 20?

Conclusa l’esperienza ad Amici 20 nel ruolo di giudice Stash si prepara per i progetti estivi. La musica sarà la protagonista della sua estate, con la possibilità di fare concerti e riprendere a suonare dal vivo dopo la pandemia. Per quanto riguarda invece il talent di Maria De Filippi non si sa ancora molto sul ruolo dell’artista. Adesso che Grace è più grande Stash, che svela cosa lo imbarazza, potrebbe tornare come insegnante. Oppure, dopo più di un anno di fermo, il cantante potrebbe scegliere di dedicarsi interamente alla musica.