X


Stefania Orlando commette una gaffe: “Come al solito mi sono sbagliata”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando fa un errore: “Mi sono sbagliata, non sono andata a farmi il vaccino”

Stefania Orlando si è alzato presto stamattina. E dopo aver dato su instagram il classico buongiorno ai suoi numerosissimi follower e aver ricordato che oggi sarà ospite all’ultima puntata di questa edizione de La vita in diretta, ha rivelato che tra poco andrà a fare il vaccino contro il Covid – 19. Stefania Orlando ha poi mostrato ai fan di essersi recata sul posto, non facendo mistero di essere elettrizzata. Peccato però che Stefania Orlando abbia commesso una gaffe. Il motivo? L’amica di Tommaso Zorzi non intendeva farsi il vaccino, ma il classico tampone per entrare in studio a La vita in diretta:

“Ovviamente mi sono sbagliata, sono andata a farmi il tampone…Mi sbaglio sempre…Confondo continuamente tampone e vaccino che non sono proprio la stessa cosa…”

La vita in diretta ultima puntata, Stefania Orlando svela il suo look: “Mi metterò questo vestitino”

Successivamente Stefania Orlando ha pubblicato un altro video nelle sue storie su instagram in cui si è mostrata a un bar impegnata a fare colazione con una bella tazza di caffè macchiato. Poco dopo la moglie di Simone Gianlorenzi, la quale ha confessato di voler presto tornare a condurre un programma tutto suo, ha mostrato anche il vestitino che si è appena comprata, cogliendo l’occasione per annunciare ai suoi fan di credere che se lo metterà oggi in diretta all’ultima puntata de La vita in diretta di Alberto Matano (la prossima edizione inizierà a settembre sempre alla stessa ora su Rai1):

“Guardate che bel vestitino mi sono appena comprata…Guardate che carino? Bello, fresco, colorato in cotone…Mi sa che me lo metterò oggi a La vita in diretta…”

Stefania Orlando ricorda: “Domani sera sarò al Padova Pride Village”

Stefania Orlando, sempre su instagram, ha poi ricordato che domani sarà presente al Padova Pride Village. Tra gli ospiti ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. A tal proposito la showgirl ha dichiarato di essere estremamente orgogliosa per essere stata scelta come madrina di questo evento: “Sono onorata di essere la madrina del Pride Month al Padova Pride Village…Ci vediamo domani…”