X


Stefania Orlando verso un nuovo programma su Rai1? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando confessione

Stefania Orlando condurrà un nuovo programma su Rai Uno? Il nuovo rumor

Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui dà succose anticipazioni su programmi e personaggi Tv. E sull’ultimo numero del settimanale uscito oggi il popolare giornalista ha posto la sua attenzione sul futuro televisivo di Stefania Orlando, la quale sta avendo un grandissimo successo con la sua nuova hit estiva. Cosa ha detto? Tommaso Martinelli ha confessato di essere venuto a conoscenza che Stefania Orlando potrebbe presto condurre un programma tutto suo su Rai1:

“Stefania potrebbe tornare a vestire i panni di padrona di casa di un nuovo format su Rai Uno…”

Il giornalista non ha però rivelato quale programma potrebbe essere e in che fascia oraria verrebbe collocato.

Tale e Quale Show prossima edizione, Stefania Orlando concorrente? Parla Tommaso Martinelli

Il giornalista del settimanale Vero Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento nella sua rubrica televisiva, ha anche dato un’altra anticipazione su Stefania Orlando, la quale ha avuto qualche problema di troppo per girare il video della sua nuova hit estiva Bandolero. Di cosa si tratta? Il giornalista ha riportato che ormai Stefania Orlando viene data praticamente certa come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Viene data per certa come concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show…” Insomma se tutti questi rumor venissero confermati si profilerebbe una prossima stagione televisiva davvero molto impegnativa per Stefania Orlando, che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip è riuscita a rilanciare la sua carriera.

Stefania Orlando e il suo futuro in Tv, Martinelli: “Sempre più legata alla Rai”

Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul magazine Vero, ha poi dichiarato che se davvero dovessero andare in porto questi due progetti il legame di Stefania Orlando con la Rai sarebbe sempre più forte. Si ricorda inoltre che in queste settimane Stefania Orlando è entrata nel cast ufficiale degli opinionisti de La vita in diretta.