X


Storie Italiane: Eleonora Daniele fa un annuncio su un famoso collega

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 7 giugno

Eleonora Daniele apre la diretta di Storie Italiane con un annuncio su un famoso conduttore

Si è aperta con gli auguri a Pippo Baudo, che Eleonora Daniele ha definito “il re della televisione italiana”, la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 7 giugno 2021. Nei primi secondi della trasmissione sono stati mandati in onda, infatti, alcuni video risalenti a show dei decenni passati, per omaggiare il conduttore che oggi compie 85 anni. Finiti tali video, Eleonora Daniele ha annunciato la telefonata di Pippo Baudo a Storie Italiane.

Averti al telefono è una gioia, avevamo proprio voglia di sentirti e festeggiarti stamattina

ha detto Eleonora al collega, che l’ha ringraziata per gli auguri.

Storie Italiane, Pippo Baudo in collegamento telefonico con Eleonora Daniele: “Mi avete fatto una sorpresa”

“Grazie per questa bella sorpresa che mi avete fatto” ha commentato emozionato Pippo Baudo al telefono a Storie Italiane, rivolgendosi alla padrona di casa Eleonora Daniele, che gli ha risposto:

Sai la stima e l’affetto che ho per te da tantissimi anni. Sono veramente felice di sentirti questa mattina… sono anche molto emozionata.

“Prima ho esordito dicendo che sei il re della televisione italiana perchè è così” ha affermato inoltre Eleonora Daniele subito dopo.

Eleonora Daniele e la telefonata di Pippo Baudo a Storie Italiane. Cecchi Paone: “Un’intera teca per te”

A fare gli auguri a Pippo Baudo a Storie Italiane è stato anche Alessandro Cecchi Paone, ospite di Eleonora Daniele in studio. “Ci sarà un’intera teca in Rai dedicata unicamente a te” ha detto Alessandro a Pippo, aggiungendo poi: “Sarà una teca di qualche milione di ore”.

Oggi festeggerò in maniera molto serena, senza fuochi d’artificio

ha ironizzato subito dopo Baudo, al quale Eleonora Daniele (che qualche giorno fa è apparsa molto scossa) ha chiesto, appunto, come avrebbe trascorso la giornata del suo compleanno. “Sto ricevendo auguri da tutti, da persone che conosco bene come voi ma anche da gente quasi sconosciuta” ha rivelato infine Pippo.